Marotta Juventus
Marotta, l’amministratore delegato nerazzurro ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio GrParlamento in cui ha parlato di Paratici e della sfida del 15 maggio contro la Juventus
Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Gr Parlamento e ha esordito in questo modo lanciando una frecciatina a Paratici: “Lo scudetto vinto non è una rivincita con i bianconeri. Quell’esperienza mi ha dato tanto e sono rimasto in buoni rapporti con tutti ad eccezione di una persona, ovvero Fabio Paratici. Ci tengo a precisare che si è trattato per motivi umani e non professionali. Non mi aspettavo certe decisioni ma le ho accettate come ho sempre fatto”.
Leggi anche->Scudetto Inter, quanto guadagnano i nerazzurri tra premi e bonus: le cifre
Successivamente, Beppe Marotta, ha parlato della sfida del 15 maggio tra i nerazzurri e i bianconeri. Un match molto importante per la Juventus in ottica qualificazione alla prossima Champions League: “La bellezza di questo sport? Presentarsi a Torino da campioni d’Italia e decidere il destino della Juventus il 15 maggio”.
Infine ha chiuso parlando del futuro: “Mi sento di escludere un ritorno in bianconero, alla Juventus. Non ho mai ricevuto richieste o proposte e non ho mai preso in considerazione questa possibilità. Penso solamente all’Inter e al ciclo di successo che vogliamo aprire da qui in avanti”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…