Inno+Inter%2C+Povia+rilascia+%26%238220%3BVero+Nerazzurro%26%238221%3B%3A+i+tifosi+insorgono+sui+social
calciotodayit
/2021/05/05/inno-inter-povia-vero-nerazzurro-tifosi-social/amp/
Fuorigioco

Inno Inter, Povia rilascia “Vero Nerazzurro”: i tifosi insorgono sui social

Giuseppe Povia rilascia la sua proposta per il nuovo inno dell’Inter: i tifosi nerazzurri insorgono sulle piattaforme social.

Inno Inter Povia

E’ arrivato il giorno tanto atteso. Magari non per i tifosi, ma per l’artista sicuramente. A pochi giorni dalla vittoria aritmetica dello scudetto, Povia rilascia sulle proprie piattaforme il nuovo inno dell’Inter.

La canzone proposta per diventare il motivo da cantare nelle tribune di San Siro si intitola “Vero Nerazzurro“, ed è un omaggio a tutti i supporter, ai veri supporter, della squadra milanese. Infatti, il cantante ha sottolineato che la canzone è dedicata ai tifosi nerazzurri e non “a quelli tonti”. Inoltre, Giuseppe Povia ha affermato sui propri account che questo brano avrebbe voluto farlo ascoltare al padre, il quale gli ha trasmesso la passione per questi colori: purtroppo è scomparso nel mese di febbraio ed il sogno non si realizzerà mai.

A poche ore dal lancio della nuova canzone di Povia, gli utenti social si sono scatenati tra meme e commenti.

Leggi anche >>> Inter, 5 maggio: ricordi di una giornata assurda e forse irripetibile

Inno Inter di Povia: il brano non piace agli utenti social

Povia, cantante e tifoso dell’Inter

Non tutti hanno apprezzato l’arrangiamento e la melodia proposta dal cantante milanese. Infatti, il nuovo inno nerazzurro rilasciato da Povia è un vero fiasco secondo molti tifosi. Sui social gli utenti si sono scatenati tra immagini divertenti e commenti, alcuni anche molto pungenti nei confronti dell’artista.

Qualche utente ci scherza su, facendo notare che la nuova proposta del cantautore non piacerebbe neanche alla società, che dunque restituirebbe il titolo di Campione d’Italia.

 

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

2 giorni ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

2 mesi ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 mesi ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

3 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

3 mesi ago