CITTADELLA, ITALY - JULY 10: Serie B match between AS Cittadella and FC Crotone at Pier Cesare Tombolato Stadium on July 10, 2020 in Cittadella, Italy. In the pic: Christian D'Urso (Cittadella) and Vladimir Golemic (Crotone)
Cittadella D’Urso, il centrocampista dei veneti è indagato per la morte dello storico collaboratore, Lino Simonetto.
Il 29 aprile scorso lo storico collaboratore del Cittadella, Lino Simonetto di 77 anni, è morto a causa di un incidente. In queste ore, però, si sarebbe fatta chiarezza sulla dinamica del sinistro mortale.
Pare che a provocare la caduta dalla bici, e la conseguente morte, di Simonetto sia stato una scontro con la macchina del centrocampista del Cittadella Christian D’Urso. A riportare la notizia è ”Il Gazzettino” che evidenzia come il Pm Roberto Piccione ha disposto l’autopsia sul corpo del 77enne e la Procura ha demandato lo svolgersi di una perizia tecnica per poter ricostruire con certezza la dinamica dell’accaduto.
Leggi anche->Lehmann shock, licenziato dall’Hertha Berlino: il motivo
La bici di Livio Simonetto ha urtato contro l’automobile di D’Urso il 23 aprile scorso. L’incidente è avvenuto lungo via Angelo Gabrielli all’incrocio con via Ca’ dai Pase. Il 23enne era stato prima accusato di lesioni colpose, ma ora dopo la morte del 77enne è indagato di omicidio stradale.
Dopo l’impatto, il 77enne si era subito rialzato e si era recato all’Ospedale per accertamenti. Le sue condizioni sembravano buone ma nelle ultime ore si era aggravato a tal punto di finire in come a causa di una emorragia celebrale. Un coma fatale, dalla quale lo storico collaboratore della compagine veneta, non si è più risvegliato.
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…
L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…
Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…
Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…
La sfida fra Juve e Borussia è anche l'occasione per parlare magari di calciomercato. I…