Festa Inter Curva Nord
La Curva Nord ha mandato un messaggio a tutti i tifosi in vista della partita tra Inter e Sampdoria: il comunicato sulla festa a San Siro.
Dopo le polemiche sulla festa scudetto dei tifosi dell’Inter, c’è massima allerta per quello che succederà sabato a San Siro. I nerazzurri giocheranno in casa contro la Sampdoria la prima partita da campioni d’Italia e i tifosi si sono già organizzati per celebrare la squadra. In Serie A si gioca ancora a porte chiuse e il pubblico si radunerà necessariamente fuori dallo stadio. Ieri la Prefettura di Milano ha già imposto alcune norme di sicurezza per limitare al massimo i rischi e l’appello è stato subito ascoltato dalla Curva Nord.
Leggi anche -> Inter, sì alla festa scudetto a San Siro: le norme e le critiche sul raduno
Sulla propria pagina Facebook, il gruppo più caldo del tifo nerazzurro ha spiegato le modalità e imposto le regole con cui si svolgerà l’evento. Nel comunicato si tende a precisare che non sarà una vera e propria festa, ma un lungo abbraccio del pullman fino all’ingresso a San Siro.
La Curva Nord chiede prudenza a tutti i tifosi che arriveranno allo stadio, ricordando qualche principio fondamentale in questo periodo: “Distanziamento e mascherina sono ala base di tutto. Tanto entusiasmo ma anche disciplina e ordine. Non vogliamo creare problemi per la vera festa del 23 maggio che stiamo organizzando per l’ultima giornata di campionato contro l’Udinese”.
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…