Cosenza Monza Formazioni
Le probabili formazioni e le statistiche del match tra Cosenza e Monza, valido per la 37.a giornata di Serie B a partire dalle ore 14.
La Serie B scende nuovamente in campo a 180 minuti dalla fine dei giochi. Oggi si giocherà la penultima giornata che potrebbe già indirizzare il destino di tante squadre. Come Cosenza e Monza, avversarie in una partita decisiva per i rispettivi obiettivi.
I calabresi, reduci dal pesante 4-0 con l’Empoli, sono in piena corsa per la salvezza e un altro passo falso potrebbe condannarli. Al momento occupano il quartultimo posto, valido per i playout, ma la distanza da Pordenone e Ascoli (a +6) preoccupa. Insomma un clima da ultima spiaggia per evitare la retrocessione diretta in Serie C.
Leggi anche -> Monza, Balotelli show: con una doppietta manda al tappeto la Salernitana
Tutt’altro scenario per il Monza che insegue una storica promozione in Serie A. Dopo le tre vittorie di fila con Cremonese, Salernitana e Lecce la squadra di Brocchi è tornata a sognare. Per non passare dai playoff, sono obbligatori altri due successi e sperare che non faccia altrettanto la Salernitana, seconda a +2.
In corsa per l’ultimo pass c’è anche il Lecce, a pari punti con i brianzoli, ma entrambe le rivali hanno gli scontri diretti a sfavore. Il Cosenza, sconfitto quattro volte nelle ultime cinque partite, non dovrebbe rappresentare un grosso ostacolo ma all’andata riuscì a strappare un 2-2 e oggi la posta in palio è altissima. In queste partite i valori in classifica contano relativamente e non sono escluse sorprese.
Probabile formazione Cosenza (3-4-1-2): Falcone; Antzoulas, Ingrosso, Legittimo; Gerbo, Kone, Sciaudone, Crecco; Tremolada; Gliozzi, Carretta.
Probabile formazione Monza (3-5-2): Di Gregorio; Bellusci, Paletta, Pirola; Sampirisi, Frattesi, Barberis, Barillà, Carlos Augusto; Boateng, Mota Carvalho.
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…