Manchester City Chelsea (Photo by Ben Stansall - Pool/Getty Images)
Le probabili formazioni e le curiosità di Manchester City-Chelsea, sfida della trentacinquesima giornata di Premier League
Per il Manchester City si tratta del primo vero match point per portare a casa la Premier League. Oltre a essere la chiusura perfetta di una grande settimana, quella che ha portato la prima finale di Champions League della storia del club. E a proposito di questo grande evento in programma a Istanbul, potremmo anche parlare di un antipasto molto succulento.
Il Chelsea, infatti, non sarà solo l’avversario dei Citizens nella gara in programma oggi, ma anche e soprattutto il club che contenderà a Guardiola e ai suoi ragazzi il titolo continentale. Una finale che i Blues si accingono ad affrontare per la terza volta nella storia. Ma prima c’è da giocare questa bellissima partita di campionato.
Leggi anche >>> Manchester City-Chelsea, dalla FA Cup alla Champions, è una sfida infinita
I Citizens vengono da un periodo molto propizio, sia in campionato che in Europa. Questo si riflette ovviamente nei risultati che abbiamo tutti noi sotto gli occhi, ovvero la conquista della finale di Champions League e la possibilità di portare a casa già oggi la Premier League.
Il Chelsea, ovviamente, dal canto suo viene da un periodo molto positivo ed è ancora a caccia di un posto che valga l’accesso alla prossima Champions.
Probabile formazione Manchester City (4-3-3): Ederson; Cancelo, Stones, Laporte, Zinchenko; Fernandinho, Foden, de Bruyne; Mahrez, Aguero, Sterling.
Probabile formazione Chelsea (3-4-3): Mendy; Rudiger, Thiago Silva, Christensen; Azpilicueta, Kante, Jorginho, Chilwell; Mount, Werner, Ziyech.
Diversi obiettivi in attacco del Napoli che vuole provare a chiudere un grande acquisto ma…
È scattato l'esonero ufficiale per l'ex Milan, allenatore che è arrivato al capolinea della sua…
L'Inter sta iniziando a muoversi in maniera importante sul mercato: pronto un nuovo colpo a…
Il Milan sta costruendo una rosa nuova nei nomi e nella testa: Allegri e Tare…
È passato a miglior vita Alvaro Vitali, ma ha reso splendida e divertente la nostra…
Colpo dalla Nazionale Under 21: occasione in Serie A per il giovane talento che è…