Gattuso, allenatore Napoli (Getty Images)
Dopo la vittoria con lo Spezia, il Napoli riceve dei complimenti speciali: il messaggio social di De Laurentiis è diretto anche a Gattuso.
Il Napoli vince senza problemi contro lo Spezia, sconfitto 4-1 nell’anticipo della 35.a giornata di Serie A. Un successo importante nella corsa Champions che riscatta il passo falso contro il Cagliari di settimana scorsa. Gli azzurri salgono a 70 punti e si portano momentaneamente al secondo posto, in attesa dei risultati delle rivali tra cui Juventus e Milan che saranno una contro l’altra.
Nel frattempo, pochi minuti dopo il triplice fischio, è arrivato anche un messaggio speciale da parte di Aurelio De Laurentiis. Come da tradizione il presidente azzurro ha affidato le sue sensazioni ai social, facendo i complimenti alla squadra attraverso il suo profilo Twitter. Il breve testo recita: “Bravo Gattuso, brava la squadra… bravi i goleador Zielinski, Lozano e Osimhen”.
Leggi anche -> Spezia-Napoli, Osimhen inarrestabile: il nuovo record
A catturare l’attenzione dei tifosi del Napoli è sicuramente l’omaggio rivolto a Gennaro Gattuso, nonostante le continue voci di un addio a fine stagione. Da diverse settimane, come svelato nella nostra esclusiva, il presidente azzurro ha già raggiunto un accordo verbale con Luciano Spalletti. L’ex tecnico dell’Inter è favorito per la panchina azzurra, ma questo messaggio social potrebbe nascondere un indizio per il futuro.
E’ una delle poche volte in stagione che De Laurentiis si espone a favore del suo allenatore, con cui ha avuto visioni differenti e diversi scontri in passato. Un rapporto quasi compromesso che ha rischiato di arrivare al capolinea ma in qualche modo è rimasto in piedi. L’esonero è stato scongiurato risultato dopo risultato, i due hanno raggiunto una tregua e in caso di qualificazione in Champions, non sono esclusi colpi di scena.
Il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare a sua volta quello di Mauro…
In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…