Il portiere del Milan Donnarumma (Getty)
I tifosi del Milan commentano sui social la prestazione di Donnarumma contro la Juventus, ovviamente c’è il mercato di mezzo.
Un’uscita decisamente senza i tempi giusti e qualche incertezza di troppo, ed è così che Gianluigi Donnarumma finisce nel mirino dei tifosi rossoneri sui social. Tanti i commenti molto negativi per il portiere del Milan che la Juventus sta corteggiando sul mercato. I bianconeri lo potrebbero acquistare a parametro zero a fine stagione.
LEGGI ANCHE –> Serie A, Juventus-Milan DIRETTA: Alex Sandro salva sul cross di Theo Hernandez
In molti su Twitter, Facebook e Instagram, “vedono” nelle difficoltà di oggi una emozione troppo forte, altri già indicano la via della Vecchia Signora al numero uno della Nazionale. Insomma la sensazione è che Donnarumma non sia per niente tranquillo. E si vede anche intorno al 30’ quando un pallone sul secondo palo manda in confusione l’estremo difensore che rischia di agevolare la vita a Chiellini. Il gol bianconero non arriva, ma anche in questo caso i commenti sui social si sprecano.
C’è poi che si interroga sul valore reale del giocatore del Milan. La trattativa per il rinnovo con i rossoneri si è infatti bloccata sull’ingaggio. Raiola vorrebbe dieci milioni, sussurrano i bene informati, Maldini non va oltre ai 7-8 e così la rottura sembra essere dietro l’angolo. I tifosi però dopo le uscite a “farfalle” di Donnarumma si chiedono se davvero vale la pena di fa firmare un contratti così oneroso, in un momento molto difficile per le casse di tutti i club.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…