Paratici Juventus Milan Donnarumma
Fabio Paratici ha parlato pochi minuti prima della sfida tra Juventus e Milan che vale una fetta importante di quarto posto.
Il dirigente bianconero ha affrontato tanti argomenti, tra questi il mercato e il caso Donnarumma. “Le voci di mercato sono sulla bocca di tutti – queste le sue parole – Donnarumma per esempio è un giocatore del Milan ed è bravo, ma noi siamo concentrati sulla gara”.
LEGGI ANCHE –> Serie A, Juventus-Milan DIRETTA: incomincia il posticipo
Fabio Paratici ha poi parlato della scelta dell’allenatore: “Qui alla Juve ho scelto io il mister insieme a Nedeved, Cherubini e Agnelli”. Il dirigente ha poi parlato del suo futuro, che secondo alcuni rumors potrebbe essere in Germania: “Siamo tutti concentrati sul risultato che dobbiamo raggiungere, il mio contratto è stato in scadenza molte volte e non sarà mai un problema”.
Oggi allo stadio ci sarà anche John Elkann, scelta importante che Paratici plaude: “Fa piacere averlo con noi, il peso che ha lo conosciamo tutti”. Infine una battuta sul match che vale una fetta di stagione: “Oggi ha un valore particolare, molto importante, ma mancano comunque tre gare alla fine della Serie A e quindi nove punti”. La lotta Champions entra sempre più nel vivo, stasera a San Siro si potrebbe decidere una fetta importante del percorso di Juventus e Milan, chi vince resta incollato al quarto posto, chi perde scivola indietro.
Quale sarà il futuro di Kenan Yildiz alla Juventus? I numeri impressionanti, del giovane talento…
Le condizioni del difensore brasiliano rappresentano la grande incertezza in casa bianconera. E non arrivano…
Il delicato tema legato al nuovo stadio di San Siro potrebbe avere un peso specifico…
Il delicato inizio di stagione della squadra potrebbe costringere la proprietà a prendere una decisione…
Daniele De Rossi si appresta a tornare in panchina. Il tecnico romano ha un accordo…
Joshua Zirkzee può seriamente dire addio al Manchester United, dove le cose continuano ad andare…