Lazio%2C+infortunio+Milinkovic-Savic%3A+le+condizioni.+Il+comunicato
calciotodayit
/2021/05/09/lazio-infortunio-milinkovic-savic/amp/
Serie A

Lazio, infortunio Milinkovic-Savic: le condizioni. Il comunicato

Infortunio Milinkovic-Savic, il centrocampista offensivo della Lazio si opera al setto nasale: intervento riuscito. La nota del club.

Milinkovic-Savic (Getty Images)

Sergej Milinkovic Savic che ha riscontrato problemi al setto nasale con relativa rottura nella partita contro la Fiorentina si è sottoposto a intervento chirurgico: l’operazione è perfettamente riuscita. Lo rende noto la Lazio con un comunicato ufficiale sul proprio sito, il serbo ieri ha dato prova di attaccamento rimanendo in campo nonostante la situazione delicata. Il calciatore è un uomo chiave di Inzaghi, per questo le sue condizioni mettono in apprensione.

Leggi anche – Juventus-Milan, ospite speciale in tribuna: chi ci sarà accanto ad Agnelli

Infortunio Milinkovic Savic: il serbo si opera, come sta

Come sta Milinkovic-Savic (Getty Images)

Sospiro di sollievo per la Lazio che riporta le condizioni del fuoriclasse provato dall’intervento – effettuato nella clinica Paideia – ma determinato a rientrare quanto prima. Nei prossimi giorni verranno effettuati esami e test di monitoraggio per definire lo status del percorso post-operatorio.

Maggiori indicazioni anche sulla data del rientro in base alle risposte del ragazzo. Il comunicato ufficiale fa chiarezza e offre maggiore serenità agli estimatori e appassionati biancocelesti.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calciomercato

Niente Inter: Upamecano a zero in un’altra big italiana

Il futuro del difensore francese è sempre più lontano dal Bayern Monaco. E potrebbe firmare…

1 ora ago
  • primo piano

Roma: un big escluso dai convocati, svelati i motivi

Tegola dell'ultima ora per Gian Piero Gasperini che, in vista della trasferta di Firenze contro…

2 ore ago
  • Calciomercato

Sorpresa Juve: Del Piero svela il futuro di Yildiz

Quale sarà il futuro di Kenan Yildiz alla Juventus? I numeri impressionanti, del giovane talento…

4 ore ago
  • Serie A

Juve: infortunio Bremer, c’è una brutta notizia

Le condizioni del difensore brasiliano rappresentano la grande incertezza in casa bianconera. E non arrivano…

5 ore ago
  • Calcio

RedBird vende il Milan dopo lo stadio? Annuncio di Scaroni

Il delicato tema legato al nuovo stadio di San Siro potrebbe avere un peso specifico…

6 ore ago
  • Calcio

Esonero prima della sosta: Spalletti torna in panchina

Il delicato inizio di stagione della squadra potrebbe costringere la proprietà a prendere una decisione…

7 ore ago