<> on June 25, 2012 in Krakow, Poland.
Juventus Milan: il fratello di Mario Balotelli, Enock, sfotte sui social network i bianconeri dopo la sconfitta di ieri per 0-3.
Ieri sera è andato in scena il match tra Juventus e Milan e all’Allianz Stadium i rossoneri hanno battuto per 0-3 i bianconeri grazie alle reti di Brahim Diaz, Rebic e Tomori. Non solo il largo risultato, anche sotto il punto di vista della prestazione i rossoneri sono stati ampiamente superiori.
Dopo la vittoria dei rossoneri il fratelli di Mario Balotelli, Enock Barwuah, ha preso preso in giro i bianconeri sul proprio profilo Instagram.
Leggi anche->Juventus, ore decisive: vertice per futuro di Pirlo
Enock, noto tifoso milanista, ha punzecchiato sul proprio account Instagram la Juventus con una storia in cui inquadra la tv. L’ex gieffino ha anche taggato due suoi amici juventini per sfotterli e ”far pesare” ancora di più la debacle subita.
Una vittoria netta quella dei rossoneri che ha complicato moltissimo la lotta per una qualificazione in Champions League dei bianconeri. In queste ore, inoltre, sarebbe in bilico il futuro di Andrea Pirlo, con la dirigenza che starebbe pensando all’esonero.
La ricerca di un difensore centrale ha spinto un club di Serie A a fare…
Il Milan ha appena ceduto Malick Thiaw al Newcastle e ora serve un nuovo difensore:…
La Juventus è alla ricerca di un altro attaccante per completare la rosa a disposizione…
Weston McKennie è uno dei nomi ancora in bilico sul mercato della Juventus: il centrocampista…
Svolta di mercato che riguarda la scelta del nuovo attaccante della Juventus con il nome…
Quante novità di calciomercato in casa Napoli con la società pronta a chiudere con il…