Giuseppe Marotta, ad dell'Inter (Getty Images)
Conte Inter: l’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta, ha parlato in relazione del futuro del tecnico salentino
L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio del match contro la Roma.
Queste, nel dettaglio, le sue parole sul momento in casa Inter: “Al di là del match contro la Roma quello che abbiamo fatto è straordinario. Ancora non ci rendiamo conto della grande cavalcata fatta Il rovescio della medaglia è che sull’Inter di enfatizzano problematiche comuni come in altri club. Non ci sono problemi d lo garantisco e verranno gestiti nei modi e tempi giusti”.
“Tutto è partito da un confronto con il presidente che ha fotografato lo stato del calcio europeo. Ha sensibilizzato sullo stato delle finanze del club – ha continuato Marotta – C’è massimo rispetto dei giocatori, siamo tutti contenti e ribadisco che gli impegni economici verranno rispettati“.
Leggi anche->DIRETTA Inter-Roma: inizia il big match
L’amministratore delegato dell’Inter ha poi continuato: “Il campionato non è finito, ci godiamo il momento, alla fine la società comunicherà tutto. Il club sta facendo un consuntivo e ragionando digli anni futuri. Non siamo in una situazione disastrosa. Dobbiamo essere ottimisti sul futuro”.
Infine ha chiuso parlando del futuro di Antonio Conte: “Siamo davanti a una situazione particolare che ha portato crisi in tutti i settori della vita e imprenditoria. Io mi auguro che Conte sia il prossimo allenatore dell’Inter. Abbiamo aperto un ciclo con lui, due anni con risultati eccezionali. La speranza è quella di continuare anche in mezzo a tante difficoltà”.
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…
Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…
E' un tutto contro tutti in sede di mercato. Stiamo assistendo ad un altro duello,…