Caputo%2C+infortunio+alle+spalle%3A+quando+torner%C3%A0+titolare+%26%238211%3B+FOTO
calciotodayit
/2021/05/13/caputo-rientro-titolare-parma-foto/amp/
Serie A

Caputo, infortunio alle spalle: quando tornerà titolare – FOTO

Francesco “Ciccio” Caputo è pronto al rientro da titolare con il Sassuolo. Il messaggio social carica i tifosi 

Francesco “Ciccio” Caputo, attaccante del Sassuolo (Getty Images)

I tifosi del Sassuolo e i Fantallenatori l’hanno aspettato con pazienza, ora è il momento di tornare. Francesco “Ciccio” Caputo è pronto al rientro da titolare con il Sassuolo e sui social ha caricato i tifosi con un post motivazionale.

A causa di una lombalgia, l’attaccate 33enne ha dovuto saltare 7 partite tra il 3 aprile e il 2 maggio. Un mese intero di stop in un momento delicatissimo della stagione. I nero-verdi sono ottavi, a 2 punti dalla Roma che si qualificherebbe alla Conference League, e aspettano di rivedere il proprio trascinatore in campo per le ultime due giornate.

Leggi anche -> Serie A, highlights Sassuolo-Juventus: gol e sintesi partita | VIDEO

Caputo, pronto il rientro da titolare: il messaggio social infiamma i tifosi

Caputo esulta (Getty Images)

Dopo settimane di attesa, cure all’estero, appena 9 minuti con il Genoa e la panchina nella gara contro la Juventus, Caputo è pronto al rientro dal primo minuto. Lo stesso attaccante del Sassuolo ha pubblicato un’immagine su Instagram in cui aggiorna sulle sue condizioni.

“Mi sento bene, la condizione è pienamente recuperata.. ho due chiari obiettivi.. EUROPA ED EUROPEO.. a testa alta”. Un messaggio diretto e pieno di carica quello di Ciccio Caputo, che crede fortemente al settimo posto con il suo Sassuolo e alla convocazione da parte di Roberto Mancini.

Ora toccherà a Roberto De Zerbi decidere se schierarlo dal primo minuto nella partita contro il Parma di domenica prossima con calcio d’inizio alle 18. Lo scenario sembra quello ideale. I ducali non hanno più nulla da chiedere al campionato e “Ciccio” si è riposato nell’infrasettimanale proprio per arrivare al massimo nella trasferta del weekend.

I tifosi del Sassuolo lo aspettano, insieme a tutti i Fantallenatori che l’hanno acquistato all’asta e, ovviamente, insieme al commissario tecnico, Mancini, pronto a portare con sé Caputo nel viaggio dell’Europeo.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Juventus, nuovo centrocampista dal Real: assist dal Bayern

La Juventus a gennaio sa di dover regalare a Massimiliano Allegri dei rinforzi per puntellare…

52 minuti ago
  • Calcio

Juventus, esonero Tudor: gira una voce a Torino

Arrivano delle novità importanti relative al futuro in panchina di Igor Tudor. La Juventus, dopo…

2 ore ago
  • Calciomercato

Svolta Balotelli: ritorna in Serie A, firma subito

Super Mario è ancora svincolato e nel corso delle prossime ore potrebbe firmare con un…

4 ore ago
  • Calcio

Allarme Bremer: la nuova data del ritorno in campo

Scopriamo da vicino le condizioni di Bremer in vista dei prossimi impegni della Juventus. Ecco…

7 ore ago
  • Serie A

Torino, esonero Baroni: la risposta in conferenza e il sostituto

Le ultime notizie sull'esonero di Baroni sono di dominio pubblico e le stesse risposte sono…

7 ore ago
  • Calcio

Secondo esonero nella stessa stagione: al suo posto arriva Mancini

Clamoroso ma vero, a scattare è il secondo esonero per uno stesso club in una…

10 ore ago