Roma Liverpool maglia trasferta simile (Getty Images)
Roma Liverpool la terza maglia dei Reds è simile a quella dei giallorossi. La disputa accende i social: le reazioni.
Roma-Liverpool non finisce mai. Sfida nella sfida, una rivalità storica che passa dal 1983-84 (in quella finale di Champions League persa ai rigori dai giallorossi) e arriva al 2018 quando i Reds spensero il sogno della finale nella Coppa dalle grandi orecchie durante il penultimo atto della manifestazione.
Una bestia nera gli inglesi per i romanisti: la ruggine sportiva si è protratta fino ad oggi che ad accumunare le due compagini potrebbe esserci un particolare piuttosto rilevante. Il kit da gara per le trasferte del Liverpool sarà uguale – o meglio veramente molto somigliante – all’attuale terza maglia giallorossa. I parametri sono impressionanti. Particolare non sfuggito agli utenti del Web.
Leggi anche – Premier League, quante volte il titolo è stato deciso a Old Trafford
Per i giallorossi è una sorta di rivincita: vedono l’atteggiamento come una specie di ispirazione. C’è anche chi lo vive quasi al pari di un oltraggio. Forse un equilibrio si può trovare a metà strada, ma nel calcio – in particolar modo quando si tratta di certe situazioni – non c’è spazio per le mezze misure.
Mal comune mezzo gaudio: le maglie passano, restano i risultati. Per la Roma dovranno migliorare, anche con l’effetto Mourinho. Allora forse le scelte stilistiche altrui passeranno in secondo piano rispetto a un altro possibile appuntamento con la storia: è tutta questione di risvolti, l’importante è non ricordarsi soltanto delle brutte pieghe. E non sempre si tratta di vestiario.
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…