Il Parma contro il Sassuolo, nella prossima partita, indosserà una maglia speciale contro ogni forma di discriminazione razziale.
Nel match della 37ma giornata di Serie A tra Parma e Sassuolo, i gialloblù indosseranno una maglia speciale dedicata ad ogni forma di discriminazione e al celebre slogan “Black lives Matter”.
L’iniziativa ha raccolto il consenso di un grande ex calciatore del Parma, il difensore francese Lillian Thuram che ha anche dichiarato: “Ho aderito con orgoglio all’iniziativa del Parma, squadra che ha rappresentato la tappa fondamentale della mia carriera. E sono altrettanto orgoglioso di vedere quanto sia alta la sensibilità da parte dei gialloblù nei confronti di questo tema”.
Leggi anche->Serie B, stangata per Marconi: la maxi-squalifica per razzismo
Il presidente del Parma, Kyle Krause, ha parlato in questo modo in relazione all’iniziativa: “Ognuno di noi deve fare la sua parte nella lotta contro il razzismo, dentro e fuori dal campo. Domenica indosseremo queste maglie per alzare la nostra voce collettiva contro il razzismo, la xenofobia e l’odio“.
Clamoroso ma vero, a scattare è il secondo esonero per uno stesso club in una…
Una grande occasione in casa Barcellona per le big italiane. Spunta una mossa strategica in…
L’altalenante inizio di stagione di Pervis Estupinan starebbe portando il Milan a mettere seriamente in…
L’incertezza che aleggia attorno alla panchina avrebbe portato il presidente a scendere in campo in…
Un'occasione a sorpresa per Fabio Cannavaro che tornerà così ad allenare. Per lui una Nazionale…
In casa Inter continua a tenere banco la questione relativa al nuovo difensore centrale da…