Il giocatore del Crotone Messias (getty)
Infortunio per Messias e problemi per il Crotone in vista del match contro il Benevento, le ultime sule condizioni del giocatore.
Il Crotone prepara la gara contro il Benevento e lo fa nel peggiore di modi. Cosmi perde infatti Junior Messias, uno dei suoi uomini migliori. L’attaccante si è fermato alla vigilia del match a causa di un problema gastrointestinale che costringerà Cosmi a cambiare la sua formazione. Il numero 10 non ce la fa e andrà quindi sostituito.
LEGGI ANCHE –> Crotone-Torino, Cosmi: “Sofferto distacco dalla Serie A. Messias fuoriclasse”
E’ possibile che Cosmi scelga di schierare Ounas vicino a Simy rinunciando così al trequartista per inserire un centrocampista in più. Una soluzione andrà comuqne trovata perchè Messias è rimasto fuori anche dalla lista dei convocati e quindi non potrà proprio essere della partita, nemmeno a gara in corso.
Il fantasista è stato uno dei pochi a salvarsi nella difficilissima stagione del Crotone. Il brasiliano alla prima stagione in Serie A è riuscito a segnare ben 9 gol e fornire quattro assist ai compagni. Un bel bottino che unito alle ottime prestazioni lo stanno facendo diventare un possibile uomo mercato.
Nelle ultime settimane di lui si parla con insistenza a Genova, su sponda rossoblu. Preziosi avrebbe già intavolato la trattativa con il Crotone per portarlo alla corte di Ballardini, soprattutto se Pandev dovesse dire addio al calcio dopo l’Europeo. L’operazione è abbastanza onerosa, difficile che i calabresi possano lasciare partire per meno di 4 milioni di euro.
L’incertezza che aleggia attorno alla panchina avrebbe portato il presidente a scendere in campo in…
Un'occasione a sorpresa per Fabio Cannavaro che tornerà così ad allenare. Per lui una Nazionale…
In casa Inter continua a tenere banco la questione relativa al nuovo difensore centrale da…
Sergio Conceiçao è pronto a tornare in panchina dopo l'addio al Milan: pronto un super…
Una big di Serie A è pronta ad affondare il colpo per il nuovo Kakà…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato ad essere lontano da Torino già a partire…