Mauro Dybala Ibrahimovic (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Dybala, l’argentino della Juventus è stato escluso dai convocati di Scaloni in vista delle sfide di qualificazione al Mondiale del 2022
Brutte notizie per Paulo Dyabla, il numero dieci della Juventus è stato infatti escluso dall’elenco dei convocati di Lionel Scaloni in vista dei match di qualificazione al Mondiale del 2022.
Probabile che la scelta di Scaloni, sia legata alle non perfette condizioni fisiche della Joya. L’ex Palermo, infatti, ha vissuto una stagione travagliata a causa di numerosi infortuni e il suo utilizzo è stato con il contagocce. Inoltre è tornato a pieno regime da poche settimane. Sicuramente, però, Dybala non vorrà rinunciare alla Copa America, torneo che inizierà a metà giugno.
Leggi anche->Sassuolo-Juventus, Dybala gol speciale: Joya da record
Con Dybala escluso, gli ”italiani” convocati da Scaloni sono: German Pezzella, De Paul, Palomino, Dominguez, Romero, Molina, Lautaro Martinez e Musso. Nella lista dei convocati figurano anche: l’ex Genoa e Milan Ocampos, il Papu Gomez e ovviamente Lionel Messi.
L’Argentina sfiderà, nelle qualificazioni mondiali, prima il Cile (4 giugno) e poi la Colombia (9 giugno). Il 13 giugno, invece, inizierà anche la Copa America e l’Albiceleste è stata inserita nel gruppo B con: Bolivia, Cile, Paraguay e Uruguay.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…