Sassuolo%2C+Raspadori+agli+Europei%3A+Marocchi+consiglia+il+ct+Mancini
calciotodayit
/2021/05/16/raspadori-sassuolo-nazionale-europei/amp/
Calcio

Sassuolo, Raspadori agli Europei: Marocchi consiglia il ct Mancini

Raspadori agli europei, il giornalista di Sky Giancarlo Marocchi ha elogiato il talento neroverde prima della sfida contro il Parma

Raspadori (Getty Images)

Prima del fischio d’inizio di Parma-Sassuolo, il giornalista di Sky Giancarlo Marocchi ha elogiato il giovane attaccante dei neroverdì, Raspadori. Inoltre ha affermato come il classe 2000 meriti di essere convocato per gli europei in programma quest’estate.

Non si può non portare Raspadori in Nazionale – ha affermato Marocchi- Impossibile non convocarlo per gli Europei”.

Leggi anche->Sassuolo, addio De Zerbi: scelta la nuova destinazione

Raspadori, le dichiarazioni di Carnevali prima del match contro il Parma

Raspadori, le dichiarazioni di Carnevali a proposito del giovane attaccante (Getty Images)

Il direttore sportivo del Sassuolo ha parlato prima del match contro il Parma. Nel dettaglio ha parlato dell’eventualità di vedere Raspadori in nazionale: “Ci può stare, sarebbe una bellissima cosa, ma vorremmo ci andasse anche Caputo. Giacomo sta dimostrando tanto, siamo felici di avere entrambi”.

Il ds neroverde ha anche parlato di Locatelli: “Ci sono state delle richieste, ma da parte nostra non potevano andar bene. Potrebbe restare con noi anche il prossimo anno. Se dovesse andare via spero resti nel nostro campionato, perché è importante per la Serie A. Stiamo attraversando tutti un momento difficile a livello economico, non so se ci saranno le condizioni perché qualcuno possa acquistarlo, ma per me è un problema limitato”.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calciomercato

Inter, nuovo attaccante dall’Ajax: Chivu accontentato

L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…

6 ore ago
  • Calciomercato

Lookman all’Inter: c’è la svolta, annuncio in diretta

Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…

7 ore ago
  • Calcio Estero

Gravi irregolarità finanziarie: maxi stangata, -17 punti in classifica

Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…

8 ore ago
  • Calciomercato

Calciomercato, colpo in attacco: l’ex Inter firma da svincolato

Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…

9 ore ago
  • Calcio

Mazzarri pronto al grande ritorno: esonero e firma per lui

Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…

11 ore ago
  • Calciomercato

Pioli a rischio esonero: arriva l’ex Inter

Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…

14 ore ago