L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic piace anche alla Juventus. L’annuncio sul suo futuro prima del match contro il Verona
Sinisa Mihajlovic è uno degli allenatori di cui più si parla e si parlerà da qui alla prossima estate. Il tecnico del Bologna, visto il buon lavoro effettuato con i rossoblù, piace anche a grandi squadre.
Il suo nome è stato accostato più volte anche alla Juventus, che appare ormai persuasa a salutare Andrea Pirlo a fine stagione, indipendentemente dall’esito dell’ultima giornata di campionato e dalla finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.
Il Bologna vorrebbe a sua volta trattenerlo, alla luce della stagione comunque soddisfacente in cui ha valorizzato diversi giovani interessanti e di sicure prospettive.
Il dirigente Riccardo Bigon ha fatto chiarezza sulla volontà della società per il futuro dell’allenatore.
Leggi anche –Â Bologna, Mihajlovic ha deciso il suo futuro: ecco la squadra che allenerÃ
Futuro Mihajlovic, Bologna o Juventus: Bigon fa chiarezza
Riccardo Bigon ha spiegato la posizione del club rossoblù nei confronti dell’allenatore a Sky Sport prima del posticipo di serie A contro il Verona.
“Vorremmo proseguire con Mihajlovic” ha detto il dirigente del Bologna. “Gli abbiamo fatto tre anni di contratto e abbiamo tutta l’intenzione di continuare con lui. Siamo sulla stessa linea, come dirigenza, allenatore e come giocatori. La nostra idea rimane questa”.
Ma non è detto che la volontà della società possa bastare a trattenerlo, viste le offerte che potrebbero arrivare in un’estate caldissima anche sul fronte delle panchine in Serie A.