Champions League, il Manchester City paga per tutti: l’annuncio a sorpresa

Annuncio a sorpresa del Manchester City alla vigilia della finale di Champions League contro il Chelsea. La decisione del club

Champions League, il Manchester City paga per tutti: l'annuncio a sorpresa
Champions League, il Manchester City paga per tutti: l’annuncio a sorpresa

Il Manchester City è di fronte a un appuntamento con la storia. Il club, uno dei sei inglesi tra i fondatori della Super Lega poi cancellata nel giro di 48 ore, giocherà la prima finale di Champions League della sua storia.

Il match è in programma a Oporto, nuova sede individuata al posto di Istanbul.

Pep Guardiola e la squadra hanno vissuto una stagione incredibile. La finale di Champions League è un momento davvero storico per il nostro club. E’ incredibilmente importante per noi che si siano più tifosi possibile. E vale soprattutto per quelli che ci hanno sostenuto nella buona e nella cattiva sorte per tanti anniha detto lo sceicco Mansour, proprietario del club.

Leggi anche – Manchester City, Guardiola fa impazzire i social: top trend su Twitter

Manchester City, l’iniziativa per la finale di Champions League

Alla luce delle difficoltà economiche e logistiche, dovute anche alla pandemia da Covid-19, lo sceicco ha annunciato un‘iniziativa proprio per i tifosi.

Sarà la società a pagare tutti i costi della trasferta in Portogallo ai tifosi membri dei club che vorranno andare a Oporto.

“Le sfide che i tifosi devono affrontare per questa partita sono molteplici – ha detto il presidente Khaldoon Al Mubarak -. Spero che questa iniziativa permetta alla maggior parte dei nostri tifosi che saranno a Oporto il giorno della partita di godersi l’esperienza senza doversi preoccupare del peso dei costi della trasferta”.