Del Piero TikTok (Getty Images)
Del Piero TikTok, l’ex bianconero protagonista di un esilarante video con una celebre star del Web: tifosi in delirio.
L’idolo del momento si chiama Khaby Lame. Il noto tiktoker è diventato famoso grazie al celebre social dove si diverte a fare video assurdi: la sua forza è nelle reazioni semplici ai video più complicati. La mimica facciale durante le cosiddette “challenge” – sfide, per chi non conosce il linguaggio della piattaforma social – è diventata iconica al punto da dedicargli meme dopo meme sul Web.
L’espressività è molto, ma quando è accompagnata dall’originalità diventa tutto: l’estro del ragazzo ha coinvolto un altro idolo. Non del Web, ma del calcio. Si tratta di Alessandro Del Piero: l’ex numero dieci della Juventus, infatti, ha preso parte a un tiktok con il giovane.
Leggi anche – Mario Balotelli parola Treccani nata dal suo cognome: cos’è la Balotellata
Il risultato è assicurato: la reazione è molto divertente. Il “duetto”, cioè il video reazione alla performance di un palestrato che spezza una mela senza tagliarla con un coltello, sfiora l’epica e accarezza l’assurdo. L’accoppiata si dimostra vincente: Del Piero e Khaby coppia gol, potremmo dire.
Ogni volta che c’è da condividere arrivano dritti all’obiettivo: i commenti e le risate non mancano. L’ex capitano bianconero era solito esultare con la lingua di fuori, stavolta la bocca l’ha tenuta chiusa ma è riuscito ugualmente a strappare momenti di gioia. La classe s’impara, ma la simpatia è innata. Un dono, proprio come quel piede educato che ha saputo incantare milioni di tifosi. Ora tutti follower.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…