Bomber vs King Totti e Toni protagonisti (Instagram)
Bomber vs King allo Stadio dei Marmi tornano in auge le glorie del recente passato a scopo benefico: Totti e Toni fra i protagonisti.
Tornare in campo per una buona causa. Tanti sono i campioni del recente passato che lo hanno fatto allo Stadio dei Marmi nella Capitale d’Italia per dire no alla violenza sulle donne: l’evento, organizzato in accordo con Gillette, vede giocare diversi grandi nomi del mondo del calcio.
Due squadre per altrettanti tempi da 35 minuti, dove si alterneranno i campioni di ieri: un passato non troppo remoto. Arbitra Graziano Cesari. L’atmosfera è quella gioviale e distesa delle grandi occasioni, ma in campo è partita vera. Basta davvero poco per emozionarsi alla vista di bandiere senza tempo come Totti e De Rossi, fuoriclasse come Vieri e Toni, e personalità come Javier Zanetti.
Leggi anche – David di Donatello, Francesco Totti protagonista: il motivo
Tanto divertimento e capacità sul rettangolo verde: i vari interpreti scherzano fra loro. “Sono pronto per la cena – sottolinea Totti all’uscita dal campo – sto bene, ho fatto lavorare il terapista così. Giusto per fargli fare qualcosa”. Pronta la replica di De Rossi: “Menomale che ho preso la L almeno non si è vista la pancia.
A parte gli scherzi, sono più preoccupato per i piedi che per il fisico: ho giocato a Padel, ma era da un po’ che non tornavo su un campo da calcio”. Il talento non va mai in pensione. Dirlo a loro sembra superfluo, ma quando classe, simpatia e complicità si incontrano si ha l’impressione di assistere al migliore dei revival. Ancora di più se le ragioni sono a scopo benefico. A segno Toni, su assist di Totti, e Montolivo per l’1-1. Risultato poi arrivato sull’1-3. Anche Candelà in gol.
I nerazzurri sono consapevoli che entro la prossima estate ci saranno diverse partenze a centrocampo…
L'Inter scende in campo in Champions League e prima della partita arrivano le dichiarazioni di…
Brutte notizie per quanto riguarda un giocatore. L'infortunio avuto durante il match rischia di essere…
Quando torna Scamacca? Nuovi aggiornamenti sulle condizioni fisiche dell'attaccante, ai box da un po' di…
La Juve in vista di gennaio sta lavorando ad un nuovo innesto in vista della…
Jurgen Klopp è stato in questi giorni tra le principali voci di calciomercato per quanto…