I palloni della scorsa finale di Champions League (Getty Images)
Tutto pronto per la finale di Champions League tra Chelsea e Manchester City: l’UEFA ufficializza i costi dei biglietti.
Come noto già da giorni, la finale di Champions League tra Manchester City e Chelsea è stata spostata a Porto. La gara si sarebbe dovuta disputare a Istanbul, ma a causa della diffusione del Coronavirus i tifosi inglesi non si sarebbero potuti recare in Turchia.
Per questa ragione, l’UEFA ha deciso in fretta e furia di cambiare la sede della partita più attesa, e da qualche ora sono stati ufficializzati le modalità e i costi dei singoli biglietti che i supporter Blues e quelli Citizens potranno acquistare.
Ovviamente, il numero di ticket messi a disposizione per la gara all’Estadio do Dragao non è minimamente paragonabile a quello delle grandi occasioni. Infatti, saranno presenti nell’impianto di Porto circa 12 mila spettatori, quasi 6 mila per club. E non sarà affatto facile accaparrarsi il biglietto, vista la poca disponibilità e le regole da rispettare.
Leggi anche >>> Champions League, il Manchester City paga per tutti: l’annuncio a sorpresa
Innanzitutto, i tifosi che vorranno acquistare i ticket per la finale di Champions League devono sottoporsi ad un tampone entro 72 ore dall’ingresso dello stadio. In alternativa, potranno sottoporsi ad un test antigenico a 48 ore dal match.
Stando a quanto riporta il sito ufficiale del Chelsea, il club ha a disposizione 5800 tagliandi per la gara contro il Manchester City e questi saranno divisi in alcune categorie, in base al posto sugli spalti. Di seguito i prezzi dei biglietti della finale di Champions League:
Inoltre, la società gestita da Abramovich tiene a specificare che i tifosi interessati all’acquisto dei tickets dovranno informarsi sulle regole per viaggiare da e per il Portogallo.
Importante novità sul futuro di Balotelli che è pronto ad intraprendere una nuova avventura. Ecco…
Si avvicina la svolta per il club italiano che ha deciso di affondare il colpo…
Svolta nel futuro di Lookman. Niente Inter, i nerazzurri si tirano indietro e fanno sapere…
La Juventus aspetta David e ora prima ancora che si venga a creare un caso…
Svolta possibile perl a Juventus che è pronta a mettere le mani su un altro…
Il Milan cambia i piani e ora può seriamente pensare di valutare una nuova strada…