Lecce Venezia highlights (Getty Images)
Lecce Venezia termina in pareggio, Aramu apre le marcature e nel secondo tempo Pettinari risponde. Gli ospiti passano il turno.
Lecce Venezia al Via Del Mare è la semifinale di ritorno dei Playoff Serie B. I giallorossi si affidano alla coppia di attacco Pettinari Coda, mentre il Venezia ricorre al tridente offensivo composto da Aramu, Forte e Di Mariano. Nel primo tempo i padroni di casa creano di più con numerose occasioni, ma la partita la sblocca Aramu su calcio di rigore: Irrati assegna il penality trasformato prima del riposo.
Le squadre vanno negli spogliatoi con un vantaggio di misura, ma la gara dà l’impressione di poter cambiare da un momento all’altro. Grande equilibrio al Via Del Mare. Venezia mai arrendevole, Lecce pronto a reagire.
Per vedere gli highlights del match – CLICCA QUI
Il secondo tempo di Lecce comincia con i giallorossi ancor più volitivi che cercano la pariglia in grado di ristabilire l’equilibrio in campo. Gol che arriva al 65′ dopo un match acceso, la rete è di Pettinari che ribadisce in gol dopo un miracolo del portiere avversario su azione corale e a tratti confusa.
Venezia che prova ad aumentare pressione e marcatura, ma i giallorossi hanno l’occasione di trovare il 2-1 con il rigore che l’arbitro assegna per il tocco di Maleh sul tiro di Maggio. Mancosu spara alto e la gara termina in pareggio. Significa ai giallorossi non basta. In finale va il Venezia aspettando la gara fra Cittadella e Monza con la squadra di Venturato che all’andata si è imposta per 3-0. Al Via Del Mare apre Aramu e risponde Pettinari, ma i salentini escono con più rimpianti che certezze.
Il Milan cambia i piani e ora può seriamente pensare di valutare una nuova strada…
Le partite amichevoli del pre-campionato preoccupano e non poco a causa di quella che è…
La vicenda Calhanoglu ha coinvolto anche Sommer tra i rumors di calciomercato del Galatasaray, ma…
Il calciomercato del Milan passa da alcune scelte e una tra queste potrebbe arrivare dalla…
Novità di mercato sul ritorno di Kim Min-Jae. Il difensore coreano, che può lasciare il…
Offerta a sorpresa che stuzzica Belotti, che ha già chiuso l'esperienza al Benfica per restare…