Karim Benzema, Real Madrid (Getty Images)
Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 38a giornata de LaLiga tra Real Madrid e Villarreal.
Ultimo turno di campionato per quanto riguarda il campionato spagnolo. Oggi, alle ore 18:00, andrà in scena la sfida tra Real Madrid e Villarreal valida per la 38a giornata de LaLiga. La posta in palio è altissima, visto che ancora i blancos sono in corsa per la vittoria finale del campionato. La formazione allenata da Zidane dovrà vincere e sperare in una notizia positiva da Valladolid, dove la capolista Atletico Madrid sarà impegnata allo stesso orario.
Leggi anche->Real Madrid, Zidane spiazza sul futuro: l’annuncio
Il Real Madrid è la squadra favorita dai pronostici in questa partita. Sergio Ramos e compagni sono imbattuti da 17 partite, e la voglia di beffare sul traguardo i rivali dell’Atletico sarà una motivazione maggiore per portare a casa la posta intera da questa gara. Per il Villarreal la qualificazione alla prossima Europa League non è l’obbiettivo principale di questa settimana. Infatti i sottomarini gialli sono già focalizzati sulla finale con il Manchester United di Mercoledì 26 Maggio.
Karim Benzema è il miglior marcatore stagionale del Real Madrid e la minaccia più grande per gli avversari. L’attaccante francese vorrà festeggiare il ritorno in Nazionale vista la convocazione per Euro2020 arrivata in settimana. Nella gara d’andata, però, fu Gerard Moreno a guastare i piani di Zidane, con un goal su calcio di rigore che valse un pareggio per 1-1. Le quote dei bookmakers pendono tutte dalla parte del Real Madrid, chiaro favorito secondo le maggiori agenzie.
Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Courtois; Mendy, Militao, Nacho, Odriozola; Casemiro, Modric, Valverde; Asensio, Benzema, Vinicius Jr.
Probabile formazione Villarreal (4-4-2): Asenjo, Foyth, Torres, Albiol, Estupinan; Chukwueze, Capoue, Parejo, Gomez; Moreno, Alcacer
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…
Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…
E' un tutto contro tutti in sede di mercato. Stiamo assistendo ad un altro duello,…
Una notizia tremenda per il calciatore, che si è fatto durante l'allenamento di ieri. Gli…