Massimiliano Allegri (Getty Images)
Massimiliano Allegri è uno degli allenatori più desiderati d’Europa per la prossima stagione. Se la carriera del tecnico non ha segreti per gli appassionati, c’è invece un retroscena curioso legato alla sua vita privata.
Il nome di Massimiliano Allegri è tronato di moda tra i dirigenti dei Top Club europei ancora in cerca di un allenatore per la prossima stagione. Il tecnico livornese, dopo l’esperienza condita dalla vittoria di cinque Scudetti con la Juventus, è pronto a rimettersi in gioco nella prossima stagione.
Massimiliano Allegri è padre di Valentina e Giorgio, due figli avuti con due diverse donne nelle relazioni precedenti a quella attuale con Ambra Angiolini. Il primo matrimonio dell’allenatore livornese è stato quello con Gloria Patrizi, dal quale nacque la prima figlia. Il secondo genito invece è frutto dell’amore con Claudia, donna alla quale Allegri non si è mai voluto legare in matrimonio.
A dire il vero le nozze hanno da sempre spaventato l’allenatore. Infatti, un curioso retroscena riguarda proprio il matrimonio con l’ex Playmate Gloria Patrizi. Pochi giorni prima di convolare a nozze, Max ebbe un importante ripensamento, che annullò di fatto il matrimonio. I due si sposarono diversi anni dopo, ma il grande rifiuto a poche ore dal fatidico sì rimane un episodio curioso nella vita privata dell’allenatore.
Leggi anche-> Allegri al Real Madrid: la richiesta dell’ex Juve a Perez
Tra Massimiliano ed Ambra oggi la relazione sembra più forte che mai, in attesa di conoscere la prossima destinazione lavorativa dell’allenatore. Nonostante questo, nessun matrimonio sembra essere nei programmi della coppia: la showgirl ha infatti dichiarato di non sentire il bisogno di “definire le cose su un pezzo di carta” e di volerlo fare senza fretta in un futuro non precisato.
Clamoroso colpo di scena in Italia per quello che è accaduto e che rischia ora…
Uno dei talenti più cristallini, forti e di prospettiva del calcio europeo e mondiale potrebbe…
La vittoria contro la Juventus ha acceso i riflettori sul futuro di Cesc Fabregas. La…
Una panchina in Italia è in bilico e la squadra è stata mandata in ritiro.…
Il calciomercato della Juventus dovrà portare con sé grandi miglioramenti nel mese di gennaio: è…
Possibile esonero immediato in Serie A con una società che pensa davvero di cambiare allenatore…