Napoli-Verona%2C+Juric+furioso+al+%26%238220%3BClub%26%238221%3B%3A+la+societ%C3%A0+lo+difende
calciotodayit
/2021/05/23/napoli-verona-juric-sky-club/amp/
Calcio

Napoli-Verona, Juric furioso al “Club”: la società lo difende

Napoli Verona Juric furioso con l’inviato di Sky. L’intervista al Club di Fabio Caressa diventa teatro di un battibecco: cos’è successo.

Napoli Verona Juric scontro a Sky (Getty Images)

Napoli-Verona continua anche dopo il triplice fischio. Juric protagonista di un vivo faccia a faccia con Gattuso in partita esprime tutto il proprio disappunto anche a Sky Sport, lo sfogo però si consuma ai danni del corrispondente: l’intervista – diciamo così – dura pochi minuti perché il giornalista non riesce neppure a completare la domanda: “Un Verona diverso rispetto alle ultime uscite…” e Juric subito reagisce.

Leggi anche – Bologna-Juve, duro attacco di Mihajlovic: il serbo non fa sconti

Napoli Verona Juric attacca Sky: scontro al Club di Caressa

Sky, Juric una furia al Club con Caressa (Getty Images)

“Hai detto una grande ca**ta, devi portare rispetto, non accetto queste cose. Succede solo in Italia che fate questi commenti, o si cambia tono o me ne vado”. A quel punto il corrispondente ha provato a spiegare che la domanda non era finita e intendeva sottolineare come il Verona sia stato più grintoso in campo rispetto alle precedenti uscite.

Non c’è speranza. Juric accusa il colpo e reagisce: “O mi chiede scusa per la mancanza di rispetto o me ne vado. Vado via che è meglio, arrivederci”. Caressa a quel punto prova a fare ordine in studio, ma è troppo tardi. L’inviato in zona mista chiarisce: “La mia domanda non era tendenziosa, se Juric è nervoso per la partita non è un nostro problema. Noi facciamo il nostro lavoro”. I toni restano accesi dopo una gara sentita e terminata tra nervi tesi, piccole soddisfazioni e qualche rimpianto.

Juric se la prede con i giornalisti, la società lo difende


Dopo lo sfogo pesante in diretta, anche la società gialloblù è intervenuta con un messaggio sul profilo Twitter ufficiale prendendo le parti dell’allenatore.

“Il presidente Setti – si legge nel messaggio – rimarca l’inopportunità delle domande rivolte in diretta al proprio allenatore nel post-partita di Napoli-Verona”.

 

 

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

22 ore ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

2 giorni ago
  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

3 giorni ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

4 giorni ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

5 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

6 giorni ago