Napoli Verona Gattuso Juric (Getty Images)
Napoli Verona scontro Gattuso Juric, i due tecnici sono protagonisti di un botta e risposta acceso nei 90 minuti. La reazione dell’ex Milan.
Napoli-Verona, l’atmosfera è tesa. I partenopei la sbloccano nella metà della seconda frazione con Rrahmani: il calciatore non esulta ma non è questo che balza agli occhi dei tifosi da casa. Si accende la polemica tra Juric e Gattuso, nervi tesi fra gli allenatori: il tecnico del Verona vorrebbe venisse annullato il gol al Napoli per via di un parapiglia sull’azione da rete.
Leggi anche – Bologna-Juventus, Cristiano Ronaldo in panchina: le reazioni social
L’allenatore scaligero chiede il consulto del VAR, nel frattempo vola qualche parola di troppo. Reagisce Gattuso: dalla panchina del Napoli si evince chiaramente “Hai rotto il c…sei senza vergogna” all’indirizzo di Juric. Il tecnico partenopeo, poi, è stato invitato alla calma dai collaboratori.
Nel corso della gara i due tecnici si sono pungolati a vicenda. Segno che la gara è importante, ci si gioca molto. Anche le coronarie sono messe a dura prova dato il clima a bordo campo: tutto risolto in nome della concordia e sportività, ma qualche parola grossa è volata nell’area tecnica. Succede anche ai migliori: l’agonismo è anche questo all’interno di una gara fra i mille risvolti. La diatriba Gattuso Juric è una sfida nella sfida. A colpi di dialettica. L’ultima parola, tuttavia, spetterà al campo.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…