Tottenham Kane, Levy inizia a tremare: la decisione del calciatore

Tottenham Kane, un connubio che nella prossima sessione estiva di calciomercato si potrebbe sciogliere in favore di Chelsea o Manchester City. 

Tottenham Kane
Tottenham Kane

Nelle scorse settimana in Inghilterra, la notizia ha monopolizzato le prime pagine dei siti sportivi di primo piano: Harry Kane lascerà il Tottenham. Il 27enne inglese, dopo oltre 10 anni di permanenza tra le giovanili e la prima squadra, dirà addio agli Spurs.

Arrivato poco più che bambino, Kane saluterà il club londinese dopo aver realizzato 220 gol in 334 partite ed essendo entrato di diritto nella leggenda della squadra. Il progetto tecnico poco convincente, così come le ultime stagioni deludenti, avrebbero spinto l’attaccante a cercare un nuovo progetto tecnico ed un club che gli consentirà di vincere ciò che non ha vinto finora.

Leggi anche: Pochettino con il PSG è già finita: la clamorosa destinazione del tecnico

Kane Tottenham, addio a fine stagione

Kane Tottenham
Kane

Secondo i tabloid inglesi, sull’attaccante del Tottenham ci sarebbero il Chelsea ed il Manchester City. Una trattativa che potrebbe nascere dalla volontà dei due club di rinforzare i rispettivi reparti offensivi per provare a vincere nuovamente la Premier League.

Ai Blues, come ai Citizens, serve una punta di peso e il 27enne inglese è il giocatore ideale per raggiungere gli obiettivi prefissati. Dal canto suo, Daniel Levy, presidente del Tottenham, farà di tutto pur di non privarsi del suo miglior attaccante in rosa. Tra le varie soluzioni, ci sarebbe anche il ritorno di Pochettino come allenatore.

Una opzione che però potrebbe non far desistere Kane dall’andare via e al Tottenham di cederlo, soprattutto se i due club decidono realmente di offrire i 120 milioni che gli Spurs sarebbero pronti a chiedere pur di privarsi del loro principale top player.

Dunque, il finale tra l’attaccante il suo club sembrerebbe esser già scritto. Non resta altro che attendere qualche settimana, per capire quale dei due club riuscirà a spuntarla.