Napoli, secondo il Corriere dello Sport la trattiva con Sergio Conceiçao sarebbe saltata: tutti i dettagli
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la trattiva tra il Napoli è Sergio Conceiçao sarebbe saltata. Nella notte lo scenario sarebbe mutato e Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso di non andare avanti con la trattativa.
Ci sarebbero state delle divergenze da un punto di vista contrattuale, problemi che hanno indotto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ad un cambio di piani.
Leggi anche->Calciomercato Napoli, un big pronto a partire: c’è il sì di De Laurentiis
Sempre secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, mercoledì o al massimo giovedì era stata pianificata anche la conferenza stampa di presentazione del tecnico lusitano. Nel dettaglio, la conferenza, avrebbe avuto luogo in un noto hotel di Roma nei pressi di Via XXIV maggio, vicino la Filmauro. La spaccatura tra le parti, secondo il Corriere delle Sport, ha pochi margini di cucitura. Conceiçao al Napoli era praticamente fatta ma la situazione, al momento, evidenza una rottura determinante.
Adesso lo scenario, come detto, è praticamente mutato e tornano in auge i nomi di Galtier, Luciano Spalletti e di Simone Inzaghi. Quest’ultimo, se non dovesse rinnovare con la Lazio, potrebbe davvero essere in pole per diventare il nuovo allenatore del Napoli.
André Onana non rientra più nei piani del Manchester United, e l’esclusione alla prima di…
Dopo settimane di dialoghi e rilanci la società italiana è pronta ad affondare il colpo…
Il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare a sua volta quello di Mauro…
In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…