Simone Inzaghi Inter (Getty Images)
Arriva la decisione finale in casa Lazio: com’è andata l’incontro tra Claudio Lotito Simone Inzaghi.
Se ne parlava da mesi, ma è stato tutto rimandato a fine stagione. Questa sera a Villa San Sebastiano si è deciso il futuro della Lazio e c’è stato un lunghissimo incontro tra Claudio Lotito e Simone Inzaghi.
I due hanno dovuto gettare le basi per programmare non solo la prossima stagione, ma anche quelle successive e capire se ci sarebbero stati i presupposti per continuare assieme. Dopo la riunione positiva a Villa San Sebastiano, i due hanno cenato assieme ai dirigenti a Formello. Al termine della serata, secondo quanto riporta Sky Sport, sarebbe arrivato il sì dell’allenatore biancoceleste. Simone Inzaghi e Claudio Lotito hanno trovato finalmente l’intesa sul rinnovo del contratto.
Leggi anche >>> Lazio, Milinkovic-Savic ai tifosi: il messaggio social svela il futuro
Nessun nuovo tecnico, nessun Mazzarri. L’incontro tra il presidente Claudio Lotito e l’allenatore Simone Inzaghi ha avuto un ottimo riscontro. I due hanno trovato l’intesa sul nuovo contratto e infatti il tecnico firmerà il rinnovo fino al 2024. Secondo Sky Sport, il tecnico percepirà 2,2 milioni a stagione più eventuali bonus. Tra le garanzie poste dall’ex centravanti, ci sarebbero anche le promesse di non vendere i top player della rosa.
Simone Inzaghi proseguirà il suo lavoro con la Lazio, cominciato nel lontano 2016. Dunque, dopo 5 anni, l’allenatore continuerà per almeno 3 anni all’Olimpico di Roma. Fu proprio il presidente a dargli fiducia in quell’estate del 2016, quando saltò l’affare Bielsa.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…