L'ombra di Gattuso su Pirlo (Getty)
Sassuolo, in vista della prossima stagione si pensa ad Andrea Pirlo come allenatore: le dichiarazioni del direttore generale Carnevali
Andrea Pirlo, da poche ore, è stato esonerato dalla Juventus, in casa bianconeri si è scelti di ripartire da Allegri. Tuttavia, Pirlo, potrebbe rimanere senza panchina ancora per poco. In queste ore è da registrare l’interesse del Sassuolo, la squadra emiliana ha salutato Roberto De Zerbi ed è alla ricerca di un nuovo allenatore.
Il profilo dell’ormai ex tecnico della Juventus piace ai neroverdi, a confermarlo è stato proprio il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali.
Leggi anche->Sassuolo, cessione eccellente: l’annuncio a sorpresa
Nel corso del roadshow del Sole 24 Ore e Confindustria “Innovation Days”, Giovanni Carnevali, ha parlato in relazione alla scelta del nuovo allenatore dei neroverdi: “Proprio in questi giorni stiamo facendo delle valutazioni sugli allenatori. Non è una scelta facile per una squadra come la nostra perché ha ottenuto dei risultati in questi anni importanti, davanti a noi abbiamo delle corazzate, squadre che sicuramente hanno fatturati molto più importanti. Noi siamo alla ricerca di un allenatore che oltre a sposare la nostra filosofia di gioco deve riuscire ad entrare nelle testa dei calciatori”.
Su Andrea Pirlo ha affermato: “Pirlo è un allenatore giovane e molto bravo. Stiamo facendo valutazioni un po’ in generale anche su altri e penso che nei prossimi giorni dovremo prendere la decisione effettiva”.
La Juve in vista di gennaio sta lavorando ad un nuovo innesto in vista della…
Jurgen Klopp è stato in questi giorni tra le principali voci di calciomercato per quanto…
La Juventus potrebbe trovarsi costretta a perdere Kenan Yildiz, calciatore che potrebbe compiere il grande…
La sconfitta nell’ultimo weekend di campionato potrebbe portare la società a prendere una decisione drastica.…
In casa Torino si sta vivendo un inizio di stagione estremamente difficile: c'è stata anche…
Il battibecco tra Kevin De Bruyne e Antonio Conte a San Siro si è preso…