Simone Inzaghi Inter (Getty Images)
Simone Inzaghi sembra destinato all’Inter. Un tifoso d’eccezione gli dà il benvenuto su Twitter: il messaggio social di “un capitano”.
Ore frenetiche per il calciomercato, soprattutto sul piano degli allenatori: Conte, dopo aver rescisso consensualmente con l’Inter, è accostato al Real Madrid. Simone Inzaghi pronto a prendere il suo posto dopo aver bloccato un rinnovo, che sembrava fatto, con la Lazio. Le reazioni dentro e fuori i social sono molteplici: favorevoli e contrari alla decisione.
Sicuramente per il tecnico ed ex giocatore biancoceleste questo è il vero esame di maturità: è riuscito a portare la Lazio ad alti livelli, i tifosi interisti si aspettano un’altra annata positiva cercando di non rimpiangere Conte. Tra gli estimatori di Simone Inzaghi c’è anche qualche tifoso illustre, Francesco Facchinetti – meglio conosciuto come DJ Francesco – è uno di questi.
Leggi anche – Lazio, Mazzarri per il post-Inzaghi: tifosi infuriati sui social
Proprio il DJ e producer, oggi a capo di un’agenzia di comunicazione, che tra l’altro cura l’immagine di alcuni calciatori fra cui Sergej Milinkovic Savic, dà il benvenuto al nuovo allenatore nerazzurro: mancano ancora firma e annuncio, ma Facchinetti celebra ugualmente il sodalizio.
Lui stesso aveva suggerito – sempre su Twitter – l’allenatore laziale all’Inter qualche giorno prima. Ora che la trattativa sta per concretizzarsi si dice: “Felice” e non lo nasconde. Persino un: “L’avevo detto”, quasi a rimarcare la ‘paternità’ del colpo. Parole che hanno il sapore di investitura: Inzaghi arriva a Milano già con un fan. Il resto dovrà conquistarselo sul campo.
Jurgen Klopp è stato in questi giorni tra le principali voci di calciomercato per quanto…
La Juventus potrebbe trovarsi costretta a perdere Kenan Yildiz, calciatore che potrebbe compiere il grande…
La sconfitta nell’ultimo weekend di campionato potrebbe portare la società a prendere una decisione drastica.…
In casa Torino si sta vivendo un inizio di stagione estremamente difficile: c'è stata anche…
Il battibecco tra Kevin De Bruyne e Antonio Conte a San Siro si è preso…
Quella che doveva essere una storia d’amore incredibile si sta trasformando in una delle più…