Simone Inzaghi Inter (Getty Images)
Simone Inzaghi sembra destinato all’Inter. Un tifoso d’eccezione gli dà il benvenuto su Twitter: il messaggio social di “un capitano”.
Ore frenetiche per il calciomercato, soprattutto sul piano degli allenatori: Conte, dopo aver rescisso consensualmente con l’Inter, è accostato al Real Madrid. Simone Inzaghi pronto a prendere il suo posto dopo aver bloccato un rinnovo, che sembrava fatto, con la Lazio. Le reazioni dentro e fuori i social sono molteplici: favorevoli e contrari alla decisione.
Sicuramente per il tecnico ed ex giocatore biancoceleste questo è il vero esame di maturità: è riuscito a portare la Lazio ad alti livelli, i tifosi interisti si aspettano un’altra annata positiva cercando di non rimpiangere Conte. Tra gli estimatori di Simone Inzaghi c’è anche qualche tifoso illustre, Francesco Facchinetti – meglio conosciuto come DJ Francesco – è uno di questi.
Leggi anche – Lazio, Mazzarri per il post-Inzaghi: tifosi infuriati sui social
Proprio il DJ e producer, oggi a capo di un’agenzia di comunicazione, che tra l’altro cura l’immagine di alcuni calciatori fra cui Sergej Milinkovic Savic, dà il benvenuto al nuovo allenatore nerazzurro: mancano ancora firma e annuncio, ma Facchinetti celebra ugualmente il sodalizio.
Lui stesso aveva suggerito – sempre su Twitter – l’allenatore laziale all’Inter qualche giorno prima. Ora che la trattativa sta per concretizzarsi si dice: “Felice” e non lo nasconde. Persino un: “L’avevo detto”, quasi a rimarcare la ‘paternità’ del colpo. Parole che hanno il sapore di investitura: Inzaghi arriva a Milano già con un fan. Il resto dovrà conquistarselo sul campo.
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…