Juventus Agnelli scoop Dagospia (Getty Images)
Juventus Agnelli, Dagospia lancia lo scoop: rivoluzione bianconera. Terremoto nella Vecchia Signora, qualche poltrona può saltare.
Rivoluzione Juventus. C’è chi pensava partisse da chissà dove, oppure che bastasse solo l’addio di Buffon. Invece ci si è messo pure il ritorno di Massimiliano Allegri e l’esonero di Andrea Pirlo a complicare le cose ai tifosi bianconeri che ora si aspettano risposte diverse nella prossima stagione.
Intanto, però, le novità in casa bianconera non sarebbero finite perché circola sempre la voce riguardo a un possibile addio di Andrea Agnelli dalla presidenza della Juventus. Rumors presenti da settimane, addirittura mesi, ma ora secondo i bene informati le possibilità di un divorzio sarebbero concrete.
Leggi anche – Buffon, futuro deciso: rivelazione per la prossima stagione
A lanciare l’ipotesi è Dagospia che dal suo celebre portale ordisce una trama che potrebbe anche trovare qualche riscontro: le casse della Juventus languono. La congiuntura economica ha modificato i conti di parecchie squadre, ma i bianconeri pagano anche lo scotto di avere numerosi stipendi – la maggior parte dei quali eccessivamente gravosi – a libro paga.
La gestione del patrimonio bianconero da parte di Andrea Agnelli non sarebbe piaciuta a John Elkann, sempre secondo Dagospia, che starebbe pensando di sostituirlo al timone della Vecchia Signora. Il nome disponibile sarebbe quello di Alessandro Nasi, cugino di Agnelli e John Elkann, su cui però pende una macchia non indifferente: è tifoso del Torino. Sarebbe stato visto più volte in curva granata. Particolare non sfuggito ai tifosi con cui bisognerà fare i conti. Agnelli, comunque, dovrebbe restare in sella almeno fino a dicembre.
L'Egitto trattiene il fiato in attesa di scoprire se la sua stella del calcio, Mohamed…
"La Roma saluta tre pilastri della sua Primavera, tra cui Almaviva, mentre il Como si…
L'addio amaro di Marcelo Bielsa all'Uruguay dopo un Mondiale 2026 deludente e la controversa sostituzione…
L'Italia U19 inizia l'Europeo Under 19 con una vittoria convincente contro la Serbia, grazie alle…
La Svezia-Francia mette alla prova le tattiche dei Bleus, con Thuram in stand-by e Saliba…
L'Inghilterra domina il campo con calma e strategia, trasformando la gestione in gol. Con la…