Ivan Juric allenatore del Verona (Getty)
Torino, arriva l’ufficialità: Ivan Juric è il nuovo allenatore del club granata
Dopo i rumors delle scorse ore, tutti i dubbi sono stati fugati. Con un comunicato ufficiale, il Torino ha reso noto che Ivan Juric è il nuovo allenatore.
Nel dettaglio, la nota ufficiale del club granata recita: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare che dal primo luglio 2021 la conduzione della Prima Squadra sarà affidata al signor Ivan Juric. Il tecnico ha firmato un contratto triennale”.
Leggi anche->Napoli-Verona, Juric furioso al “Club”: la società lo difende
Il comunicato del club continua: “Il Presidente Urbano Cairo accoglie Ivan Juric e tutto il suo staff con il più cordiale benvenuto a Torino e con un grande in bocca al lupo. Buon lavoro, Sempre Forza Toro”.
Dunque, dopo due stagioni all’Hellas Verona, il tecnico croato ha scelto di sposare il progetto granata e ha firmato un contratto triennale da circa 2 milioni a stagione. L’avventura granata dell’allenatore di Spalato comincerà a tutti gli effetti nei primi giorni di Luglio, quando la squadra si ritroverà per la preparazione estiva. L’obiettivo sarà quello di vivere una stagione, 2021-22, con ben altri presupposti rispetto a quanto fatto nelle ultime due annate.
Contestualmente all’annuncio del nuovo allenatore, il Toro ha reso noto anche l’addio di Davide Nicola. “Il Presidente Urbano Cairo – recita il comunicato – desidera ringraziare Davide Nicola e i suoi collaboratori per la dedizione, la professionalità e la passione mostrate in questi mesi alla guida del Toro: un ottimo lavoro che grazie al contributo di tutti ha permesso di raggiungere il traguardo indicato“.
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…