Il francese sorprende i tifosi (Getty Images)
Evra, l’ex calciatore della Juventus ha postato un messaggio su Instagram. Un video in cui attacca l’Inter e Marotta
Nel video pubblicato su Instagram, Evra, attacca l’Inter e tutti i detrattori della Juventus, in più provoca Marotta. Le sue parole: “Questa è una piccola c*** (è in bagno) per tutti quelli che hanno gufato la Juve. Per tutti quelli che si svegliano la mattina e gufano la Vecchia Signora. La Juve non molla mai. E’ normale che la gente rosica nei confronti della Juventus, vinciamo praticamente sempre noi. Bravo Andrea Pirlo hai fatto un ottimo lavoro con la qualificazione in Champions, ma come sai alla Juventus si è sempre in bilico anche quando si vince. Non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione“.
Leggi anche->Juve, Bonucci “archivia” Pirlo: il messaggio per Allegri
Nel video, l’ex calciatore francese, continua punzecchiando Marotta: “Questo è un grande messaggio per tutti gli juventini, è normale che la gente rosica. Voi dovete capire che nella vita non c’è niente di scontato, quando parlo con Andrea Agnelli il suo obiettivo è vincere. Dobbiamo rispettare tutti coloro che sudano per questa maglia, ma adesso avete fatto arrabbiare la Vecchia Signora. Marotta non farmi arrabbiare, vuoi che ti chiamo? Dai torna a casa, all’Inter non ci sono più soldi. Vedi Conte vince uno Scudetto e va via. Non è come la Juve. La Vecchia Signora non molla mai”.
Non è la prima volta che Patrice Evra pubblica video del genere, già in passato ha usato i social network per rimarcare il suo amore per i colori bianconeri. In due stagioni e mezzo dal 2015 al 2017, il francese, si è legato incredibilmente alla Juventus e più volte ha confessato di essere un tifoso.
Il Real Madrid sta seriamente valutando la cessione di Brahim Diaz, che alla corte di…
Piove sul bagnato in casa Lazio, con il club biancoceleste che è costretto a cambiare…
In casa Juventus è sempre più in bilico la posizione di Manuel Locatelli, che potrebbe…
Cambia il futuro di Dusan Vlahovic. Ecco le ultimissime sul destino dell'attaccante, che adesso è…
Il futuro di un tecnico sembra essere ormai deciso e per la sostituzione c'è già…
Nuova tegola in casa Milan per quanto riguarda il top player. Un big si è…