Simone Inzaghi Campionato di Serei A TIM incontro SS Lazio v AS Roma allo stadio Olimpico di Roma. Roma, 15 Gennaio 2021 © Marco Rosi / Fotonotizia
Inter, l’arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra ha dato vita a tantissimi commenti. Tra i tanti si espresso anche Marco Materazzi
Simone Inzaghi è praticamente il nuovo allenatore dell’Inter e nelle ultime ore molti addetti ai lavori hanno commentato la decisione del tecnico piacentino di sposare il progetto nerazzurro.
A commentare la notizia ci ha pensato anche l’ex difensore dell’Inter, Marco Materazzi. L’ex calciatore nerazzurro ha rilasciato un’intervista alla pagina Instagram ”7 Corriere” e oltre a commentare l’arrivo di Inzaghi ha subito lanciato una provocazione.
Leggi anche->ESCLUSIVA CT, Vincenzo D’Amico: “Non condanno Inzaghi, la colpa è di Lotito”
Queste, nel dettaglio, le parole di Marco Materazzi: “Io penso che ci sia un po’ di scetticismo. Intanto Simone ci deve riportare lo Scudetto del cinque maggio, questo deve essere subito in chiaro (ride). L’Inter ha una grandissima opportunità di mantenersi al vertice”.
Successivamente ha elogiato il lavoro fatto dal Inzaghi nel corso degli anni sulla panchina della Lazio: “Simone negli ultimi anni ha fatto benissimo, il suo lavoro è passato un po’ in secondo piano perché l’ha fatto in ‘patria’. Ha fatto dei risultati incredibili vincendo anche dei trofei. La Lazio è sicuramente una buona rosa ma ha plasmato la squadra come voleva lui. Attualmente è uno dei più preparati tra i giovani allenatori italiani, ma adesso deve fare il cosiddetto salto e ha una grandissima opportunità da non sbagliare”.
La Juventus sta provando a rinnovare la rosa in tutti i reparti: ora si può…
Il nome di Mauro Icardi è sempre centrale anche nelle idee di mercato dei top…
Il nome di Pio Esposito è tornato a essere centrale nelle idee di mercato di…
Spunta un nuovo profilo per il mercato del Napoli che, ancora una volta, è pronto…
Manna è pronto ad approfittare dei saldi estivi del Manchester United. E come l'anno scorso,…
Svolta improvvisa per il Milan che continua a seguire un altro giocatore per l'attacco. Incontro…