Kevin De Bruyne infortunio (Getty Images)
Kevin De Bruyne, infortunatosi durante la finale di Champions League, ha riscontrato una frattura scomposta al naso: il post della moglie.
Oltre il danno la beffa, ne sa qualcosa Kevin De Bruyne che ha perso la finale di Champions League con il Manchester City e ha dovuto affrontare anche uno spinoso infortunio. La gara contro i Blues non è stata felice per il belga che è uscito in lacrime per via della frattura scomposta al naso con cui dovrà fare i conti.
Una situazione tutt’altro che tranquilla vista la complessità del quadro clinico: niente che non si possa risolvere con pazienza, ma resta comunque l’amaro in bocca per una finale persa e un epilogo da dimenticare anche sul piano fisico. A consolare il centrocampista la moglie Michele Lacroix, la donna – presente in tribuna al Do Dragao – non ha perso occasione per sostenere l’amato campione.
Leggi anche – Man City-Chelsea, Condò racconta la rivincita di Tuchel
Parole toccanti che commuovono tifosi e appassionati: “Con il cuore spezzato. Vinciamo insieme, soffriamo insieme”. Una prova d’amore forte quella della modella che pensa al futuro con ottimismo dopo la recente amarezza: c’è solo desiderio di voltare pagina. De Bruyne potrà farlo con tutto il calore familiare di cui ha bisogno. Dopo una battuta d’arresto ci si rialza e si riprende a camminare, più forti di prima. Con una moglie così gli incentivi non mancano: sempre pronta per un applauso o, come in questo caso, un abbraccio.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…