Partita del Cuore Aurora Leone (Instagram)
Partita del Cuore Aurora Leone, la querelle con l’esponente femminile dei The Jackal non è ancora finita: il DG Pecchini la querela.
La Partita del Cuore non è ancora finita. Al fischio finale dell’evento benefico prosegue la diatriba interna fra i The Jackal – nota crew comica presente sul Web – e l’organizzazione: tutto verte sul retroscena raccontato da Aurora Leone, componente della formazione comica, esclusa dalla cena di squadra perché donna. O meglio, secondo il racconto riportato dalla diretta interessata: “Sono stata allontanata dal tavolo di squadra perché donna e le donne – testuali parole le sono state riferite – non giocano a calcio”. Il dialogo lascia di stucco la Leone e Ciro Priello, altro rappresentante del gruppo comico che difende le ragioni dell’amica e collega. Scoppia il caos.
Leggi anche – Ginevra Sozzi, chi è la compagna di Politano felice per la convocazione – FOTO
Conversazione che è costata il posto al DG della Nazionale Cantanti Gianluca Pecchini che, dapprima si scusa pubblicamente per quanto accaduto, poi passa alla controffensiva: le parole della Leone, con successivo racconto, hanno suscitato un notevole clamore mediatico nonché sdegno reiterato per l’accaduto da parte di calciatori e rappresentanti dello spettacolo.
La posizione di Pecchini è compromessa, così dopo aver incassato il colpo l’uomo decide di querelare la Leone per diffamazione: “Alla luce dei reiterati attacchi mediatici – spiega Pecchini – ho deciso di rivolgermi allo studio legale Bordoni per presentare querela nei confronti di Aurora Leone e di chi con lei ha leso la mia reputazione. Così da tutelare i miei diritti”. Una vicenda questa che continua a fare molto rumore grazie anche alla mobilitazione e il disappunto di molte categorie: vari esponenti del calcio che conta hanno espresso il proprio sdegno. La diatriba, ora, assume anche contorni legali.
L’occasione fa mercato, ed è il caso di ben tre club italiani finiti sulle tracce…
Donnarumma fatto fuori dal Paris Saint Germain, ora il portiere italiano è pronto al trasferimento…
Inter a lavoro per provare a chiudere dei nuovi acquisti in queste ultime settimane di…
Arriva la svolta di calciomercato che cambia tutto in vista del futuro delle scelte dell'Inter,…
Il calciomercato della Juventus è entrato nella fase più delicata: ora si può chiudere uno…
Il futuro di Lorenzo Pellegrini sarà lontano dalla Roma: pronto l'addio dell'ex capitano giallorosso, resta…