Hulk e Pikachu in rete nel campionato brasiliano. Non è una sfida tra eroi dei cartoni animati bensì un match del campionato verdeoro
Nel massimo campionato brasiliano è andato in scena il match tra i padroni di casa dell’Atletico Mineiro e il Fortaleza. A vincere sono stati gli ospiti, per 1-2, rimontando l’iniziale svantaggio.
Nulla di stravagante fino a questo punto se non si osserva il tabellino dei marcatori. A siglare i gol della sfida sono stati da una parte Hulk, ex attaccante di Porto e Zenit e dall’altra Pikachu. Quest’ultimo autore di una doppietta che ha permesso al Fortaleza di espugnare il campo dell’Atletico Mineiro.
Pikachu, tra l’altro, porta questo nomignolo proprio in onore del mostriciattolo dei Pokemon. Infatti il suo nome di battesimo è Yago Souza Lisboa ma da qualche anno ha scelto di omaggiare il suo cartone animato preferito portando il nome del protagonista.
Leggi anche->Cristiano Ronaldo torna a Madrid: nuovo accordo per CR7
Sui social network stanno impazzando moltissimi commenti concernenti il ”duello” tra Hulk e Pikachu.
Un utente ha commentato su Twitter: “Pikachu è la criptonite di Hulk”, un altro: “Pikachu ha lanciato due colpi di tuono a Hulk e lo ha stordito”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…