Italia Autogol (RaiPlay)
Italia Autogol in ritiro con gli azzurri “smascherano” i ragazzi dell’Italia e le loro passioni: lo sketch della crew comica.
L’Italia di Mancini si prepara all’Europeo. Prima della partita inaugurale allo stadio Olimpico di Roma contro la Turchia, i ragazzi di Mancini festeggiano su Raiuno con “Notte azzurra”. Un appuntamento televisivo particolare, utile anche per diramare i convocati ufficiali della Nazionale Italiana per la spedizione europea itinerante, dove i calciatori sono apparsi sotto un’altra veste.
L’occasione giusta per allentare la tensione prima di un appuntamento importante. Ci hanno pensato gli Autogol, celebre gruppo popolare sul Web, a rendere tutto più leggero e divertente. La crew di ragazzi si è intrufolata nel ritiro della Nazionale per carpire i segreti dei campioni.
Leggi anche – Carlo Ancelotti, ufficiale ritorno al Real Madrid: l’annuncio del club
Pronti a sorprenderli fra una partita a carte e l’altra alla PlayStation, i ragazzi hanno trovato dei calciatori impegnati a discutere di riscaldamento globale e filosofia: tutte gag diverse per strappare un sorriso spensierato. La complicità di Sirigu e Immobile, fra gli altri, ha fatto il resto.
Sicuramente l’atteggiamento scanzonato degli Autogol è servito a rompere il ghiaccio: i giovani, molto radiofonici ma spigliati anche in video, hanno saputo dare una conformazione dinamica e frizzante al format che fuoriesce dalla consueta staticità congeniale agli eventi di presentazione. Calcio sì, ma con ironia e divertimento. Almeno fino al fischio d’inizio: da lì in poi non si scherza più.
Un'altra big che ha mostrato grande interesse per Francesco Camarda. Spunta l'anticipo netto al Milan…
La Juventus ha ancora qualche conto aperto con il passato: c'è un retroscena che spunta…
Kenan Yildiz vive un momento complicato alla Juventus: la sua situazione va gestita da Igor…
Bremer continua a soffrire di problemi muscolari dopo il lungo infortunio. Ecco quando sarà regolarmente…
Ziyech è pronto a sposare subito un nuovo progetto in Serie A. Pochi minuti fa…
Il calciomercato della Juventus non si ferma mai e ora si è tornati a parlare…