Pirlo, ex allenatore della Juventus (Getty Images)
La compagna di Andrea Pirlo, Valentina Baldini, si è sfogata sui social attaccando pesantemente un calciatore della Juventus
L’avventura di Pirlo sulla panchina della Juventus si è conclusa ufficialmente la scorsa settimana dopo un solo anno. L’ex tecnico ha conquistato una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana, terminando al quarto posto in classifica e riuscendo a strappare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League all’ultima giornata.
Il suo addio dalla Juve, ha lasciato però qualche strascico. E’ difficile andare d’accordo con tutti i calciatori in rosa, sia che tu sia un giocatore, che soprattutto un allenatore. Quando poi vieni lasciato in panchina per gran parte del campionato, è ancora più complicato instaurare un buon rapporto.
Leggi anche -> Juventus, Bernardeschi si sfoga: “Perché gioco meglio in Nazionale”
Questo è quanto è capitato a Federico Bernardeschi, che non ha particolarmente apprezzato Andrea Pirlo come guida della Juventus. Nel post partita di Italia-San Marino, dove è andato anche a segno, ha infatti lanciato una frecciata proprio nei confronti del suo ex tecnico.
“In Nazionale gioco nel mio ruolo. Qui faccio meglio perché mi permettono di rischiare le giocate“, ha detto l’esterno d’attacco bianconero, adattato anche a terzino nel corso della stagione ormai conclusa.
Parole che nono state affatto apprezzate dalla nuova compagna di Pirlo, Valeria Baldini, che ha deciso di pubblicare una storia su Instagram in cui attacca pesantemente Bernardeschi dopo quanto dichiarato ai microfoni Rai.
Nell’immagine pubblicata sui social, è presente un collage con i saluti di Cristiano Ronaldo, Buffon e Chiesa ad Andrea Pirlo dopo l’annuncio dell’esonero. In basso, sulla destra, ci sono anche le parole di Bernardeschi contro l’ex tecnico.
La Baldini ha quindi aggiunto una didascalia in nero: “Quando in campo dimostri un milionesimo di quello che hanno fatto i veri campioni, ma tu decidi di rischiare l’intervista dopo aver fatto un gol al San Marino“. Per poi concludere: “Genio incompreso”.
Un pizzico di ironia, mischiato ad un attacco diretto nei confronti del calciatore della Juventus, ritenuto non all’altezza dei suoi compagni, né sul campo, né nei comportamenti. Bernardeschi risponderà sui social? Solo il tempo potrà dircelo.
La ricerca di un difensore centrale ha spinto un club di Serie A a fare…
Il Milan ha appena ceduto Malick Thiaw al Newcastle e ora serve un nuovo difensore:…
La Juventus è alla ricerca di un altro attaccante per completare la rosa a disposizione…
Weston McKennie è uno dei nomi ancora in bilico sul mercato della Juventus: il centrocampista…
Svolta di mercato che riguarda la scelta del nuovo attaccante della Juventus con il nome…
Quante novità di calciomercato in casa Napoli con la società pronta a chiudere con il…