Inter, parla Lukaku: il clamoroso retroscena e la promessa

Romelu Lukaku manda segnali all’Inter e svela un clamoroso retroscena ai tifosi nerazzurri.

Romelu Lukaku inter
Romelu Lukaku e il futuro all’Inter (Getty Images)

Manca pochissimo all’inizio di Euro 2020. Le Nazionali si preparano all’attesissimo esordio, mentre i club cercano di migliorare le rose e cambiare ciò che non è andato nella stagione appena trascorsa. Non sarebbe dovuto accadere all’Inter, campione d’Italia, ma qualche cambiamento importante ci sarà. Anzi, già c’è stato. Infatti, Antonio Conte ha lasciato il suo posto che ben presto sarà occupato da Simone Inzaghi. La società non ha ancora annunciato l’identità del nuovo tecnico, ma a breve sarà fatto.

Intanto, dal Belgio Romelu Lukaku si lascia andare ad alcune dichiarazioni sul suo futuro e sul nuovo tecnico nerazzurro.

Leggi anche >>> Berlusconi rompe il silenzio: dalla salute al messaggio per Inter e Milan

Inter senti Lukaku: “Voglio vincere lo scudetto con il nuovo allenatore”

lukaku
Lukaku e la promessa ai tifosi dell’Inter (Getty)

Mentre da Milano tutto tace, fanno rumore le parole dell’attaccante belga. Il centravanti nerazzurro è al centro di rumors di mercato da mesi, con l’addio di Conte si sono intensificate maggiormente, anche per via delle risorse finanziarie del club. Tuttavia, Romelu Lukaku ha rotto il silenzio a Deviltime a VTM: “Resterò all’Inter – poi ha svelato un clamoroso retroscena – Non dovrei dirlo, ma ho già parlato con quello che sarà il nuovo allenatore. E’ stata una conversazione molto positiva. Voglio tornare campione assieme a lui“.

Il numero 9 della Beneamata non svela l’identità del tecnico della rosa, non può farlo. Ma lancia un segnale forte alla società: vuole continuare a vincere, anche con il nuovo allenatore. Dunque, ha confermato le indiscrezioni sulla telefonata avuta nei giorni scorsi con il mister. Ora testa alla Nazionale, poi al club. L’Inter ha bisogno di Lukaku per vincere un nuovo scudetto e per mantenere la promessa del belga ai suoi supporter.