Lazio, Sarri incontra Lotito: sui social attesa pazzesca | FOTO

Maurizio Sarri e a Roma per l’incontro con Claudio Lotito: cresce l’ansia ai tifosi della Lazio, l’attesa sembra eterna.

sarri lazio reazioni social
Maurizio Sarri alla Lazio, attesa social (GettyImages)

A poche ore dall’annuncio ufficiale di Simone Inzaghi come nuovo allenatore dell’Inter, il club biancoceleste prova a rispondere con un colpo altrettanto di rilievo. Infatti, le indiscrezioni sono state confermate e Maurizio Sarri sarebbe arrivato a Roma questa sera per discutere con il presidente della Lazio Claudio Lotito.

In questi minuti è in corso l’incontro tra l’ex tecnico della Juventus e il patron della società capitolina, che dovranno trovare l’intesa non solo dal punto di vista economico, ma anche dal punto di vista tecnico. Priorità assoluta soprattutto all’ultimo aspetto, perché sia l’allenatore che il presidente vogliono avere chiari gli obiettivi da raggiungere. In questa riunione serale ci sarà anche Igli Tare, il ds della società, che avrebbe avuto un ruolo chiave in questa trattativa.

Intanto, i tifosi della Lazio vivono ore molto intense e attendono la fumata bianca dell’incontro tra Sarri e Lotito. Sui social si è scatenato il panico.

Leggi anche >>> Lazio-Sarri, perché il matrimonio si deve fare

Sarri alla Lazio, l’umore dei tifosi

sarri tottenham
Sarri a Roma per l’incontro con il presidente della Lazio (GettyImages)

Tra gli utenti e supporter biancocelesti c’è chi non smette di sperare nella riuscita dell’accordo. Sono ore molto importanti per i tifosi che fino a qualche giorno fa hanno sperato nel rinnovo di Simone Inzaghi, proprio a seguito di un incontro serale con i dirigenti. Tuttavia, le cose sono andate diversamente.

 

E sono tanti i tifosi che fanno riferimenti ironici alla cena tra Lotito e Inzaghi. Questa volta il presidente della Lazio non può fallire con Sarri.

Infine, c’è chi scherza e – forse con una nota scaramantica – scrive che sarebbe già l’ora di cercare un tecnico libero: la cena potrebbe andare storta nuovamente.