Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter (Getty Images)
Agustina Gandolfo imprenditrice in Argentina con il suo compagno Lautaro Martinez. Ecco la nuova attività: l’annuncio social.
Nuova vita per Lautaro Martinez che, oltre a colpire le difese avversarie, è diventato imprenditore insieme alla sua compagna. Un ruolo inedito per l’attaccante argentino che, come annunciato sui social da Agustina Gandolfo, ha aperto una casa vinicola. Un’attività curiosa per El Toro che stanotte è sceso in campo con la Nazionale nel match contro il Cile.
Leggi anche -> Conte al Tottenham: la richiesta sul mercato fa infuriare i tifosi dell’Inter
Ieri Agustina Gandolfo, tramite il proprio profilo Instagram, ha annunciato ufficialmente l’inizio di questa nuova attività. Grande entusiasmo per la compagna di Lautaro Martinez che ha scritto: “Quanto ho aspettato questo momento! Degustazione del nostro vino. Manca qualcosa, ma è già una bomba”.
Nel posta social è allegata una foto mentre sorseggia un bicchiere di vino rosso, precisamente il Malbec argentino, il rosso tipico di questa zona del Sud America. Alle sue spalle si intravede l’azienda vinicola, costruita a Las Compuertas, una località in provincia di Mendoza.
Una notizia che riporta alla mente la strana esultanza messa in scena insieme a D’Ambrosio e Hakimi contro la Sampdoria. I tre compagni dell’Inter, dopo il rigore segnato dall’argentino, avevano mimato con il pugno chiuso il gesto di bere qualcosa. A posteriori poteva trattarsi di un modo per celebrare la sua produzione di vino.
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…