Antonio Conte, possibile anno sabbatico (Getty Images)
Tottenham-Conte, il tecnico salentino è l’obiettivo numero uno degli Spurs per la panchina. Gli inglesi sarebbero pronti ad offrirgli un ingaggio da urlo
Secondo quanto riportato oltremanica, il Tottenham sarebbe pronto a carte false pur di convincere Antonio Conte a sedere sulla panchina. Nel dettaglio, gli Spurs, sarebbero disposti a pagare un ingaggio da 15 milioni di sterline a stagione all’ex allenatore dell’Inter.
Secondo quanto riportato dal tabloid inglese ”The Mirror’‘, Antonio Conte sarebbe molto allettato dalla proposta e avrebbe già chiesto al suo entourage di andare avanti con la trattativa. Da segnalare, inoltre, che sul tecnico salentino ci sarebbe anche il Paris Saint Germain. I francesi devono comprendere il futuro di Pochettino e in caso di addio, Conte rappresenterebbe una soluzione da non scartare.
Leggi anche->Conte al Tottenham: la richiesta sul mercato fa infuriare i tifosi dell’Inter
Il portale inglese si sbilancia e sottolinea come la trattiva sia in dirittura d’arrivo, la fumata bianca potrebbe avvenire nel giro di 24-48 ore.
Se l’ex allenatore di Juventus e Inter dovesse firmare a queste cifre, diverrebbe il secondo allenatore più pagato della Premier League. Nel dettaglio raggiungerebbe al secondo posto Jurgen Klopp, dietro solamente a Pep Guardiola che guadagna 20 milioni di sterline l’anno.
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…