Cristiano+Ronaldo+segna+con+il+Portogallo%3A+%26%238211%3B+5+dal+record+all+time
calciotodayit
/2021/06/09/cristiano-ronaldo-segna-con-il-portogallo-5-dal-record-all-time/amp/
primo piano

Cristiano Ronaldo segna con il Portogallo: – 5 dal record all time

Cristiano Ronaldo si porta a -5 dal record assoluto di Ali Daei, il miglior marcatore di sempre a livello di nazionali. 

Cristiano Ronaldo avanti a suon di record

Avere 36 anni e non sentirli. Questo è Cristiano Ronaldo: il top player per eccellenza, capace di vincere trofei con qualsiasi squadra. Che giochi in Nazionale o con la Juventus, il portoghese dà sempre il massimo in campo, dimostrando di essere ancora uno dei migliori calciatori in circolazione. Gol su gol, assist su assist, giocate spettacolari: è questa l’essenza del numero sette portoghese che continua ancora oggi a stupire.

Anno dopo anno, il 36enne portoghese conquista nuovi record, a dimostrazione di quanto questo calciatore abbia sempre fame di trofei. E’ proprio il suo segnar tanto ad avergli regalato tante gioie dal punto di vista professionale.

Leggi anche: UEFA sospesi i procedimenti contro Barça, Madrid e Juve: un finale già scritto

Cristiano Ronaldo si avvicina a Ali Daei

Nuovo record per Cristiano Ronaldo

Vincere con club come Manchester United, Real Madrid e Juventus sembrerebbe semplice visto il vasto numero di campioni che questi club hanno sempre avuto al loro interno. Segnare tanto e vincere con il Portogallo, invece, non così semplice come invece si voglia pensare. Infatti, proprio grazie al uso estro, il portoghese è riuscito a far vincere un Europeo alla sua Nazionale.

Un patto d’amore con il suo Portogallo che stasera, in amichevole contro Israele, si è rinnovo grazie alla conquista di un nuovo record. Ebbene sì, andando a segno al 44′, il 36enne portoghese è arrivato a quota 104 reti in ambito internazionale. Un risultato strabiliante, che dimostra ancora una volta tutte le sue qualità tecniche.

Un record, quello delle 104 reti, che l’avvicino all’attaccante iraniano Ali Daei, il miglior marcatore di sempre a livello di nazionali con 109 gol. Ancora sei finalizzazioni e poi Cristiano Ronaldo diventerà il re indiscusso anche in Nazionale.

Marco Di Nardo

Share
Published by
Marco Di Nardo

Recent Posts

  • Calcio

Calcio in lutto: il comunicato dell’Inter per Zanetti

Terribile notizia per il mondo del calcio italiano e per la famiglia Zanetti, perché è…

59 minuti ago
  • Calcio

Camarda firma con un’altra big: Milan anticipato

Un'altra big che ha mostrato grande interesse per Francesco Camarda. Spunta l'anticipo netto al Milan…

2 ore ago
  • Calcio

Mercato Juve, retroscena da Madrid: la confessione del padre

La Juventus ha ancora qualche conto aperto con il passato: c'è un retroscena che spunta…

2 ore ago
  • Calcio

Caos Yildiz, interviene Tudor e lo esclude: il motivo

Kenan Yildiz vive un momento complicato alla Juventus: la sua situazione va gestita da Igor…

4 ore ago
  • Calcio

Infortunio Bremer: quando ritorna in campo, la data

Bremer continua a soffrire di problemi muscolari dopo il lungo infortunio. Ecco quando sarà regolarmente…

5 ore ago
  • Calciomercato

Ziyech subito in Italia: affare a zero per l’Europa

Ziyech è pronto a sposare subito un nuovo progetto in Serie A. Pochi minuti fa…

14 ore ago