Inter Emerson Royal dopo Hakimi (Getty Images)
Inter Emerson Royal nel mirino per il dopo Hakimi: se parte il marocchino, è lui l’erede designato. Barcellona pronto a trattare.
Hakimi pronto a partire, o quasi. In attesa di capire cosa farà il centrocampista dell’Inter, i nerazzurri si tutelano pensando al possibile sostituto: la squadra di Simone Inzaghi dovrà essere a immagine e somiglianza del tecnico che ha preso in eredità il progetto di Conte. Uno Scudetto già in tasca, il resto da guadagnare sul campo avendone l’opportunità, magari con giocatori di spessore. Proprio come potrebbe essere Emerson Royal, è lui il nome caldo per sostituire il collega classe ’98. I nerazzurri sono già all’opera, c’è ancora da ragionare sul prezzo ma l’affare non sembra essere in salita.
Leggi anche – Inter, sfuma il colpo a centrocampo: c’è l’annuncio UFFICIALE
L’incoraggiante parentesi con il Real Betis ha fatto sì che il rientro a Barcellona sia stato più utile in chiave mercato: il prezzo è inevitabilmente salito, ora i catalani hanno potere decisionale sulle concorrenti. L’Inter è avvisata anche in ottica finanziaria ci sarà da lavorare per trovare una soluzione pronta a soddisfare entrambe le parti: al momento servono 25 milioni di euro.
La volontà del club catalano è comunque quella di cedere, motivo per cui ci sarebbe già stato un incontro tra Friedric Pena e i dirigenti dell’Inter: l’agente del ragazzo è pronto a impostare un discorso con i nerazzurri. Il prezzo, però, non sembra essere negoziabile. La volontà del giocatore farà la differenza: Steven Zhang aspetta e spera di rosicchiare qualche milione, Marotta è avvisato. La situazione resta in fase di studio con buoni margini di sviluppo e miglioramento.
Nuova tegola in casa Milan per quanto riguarda il top player. Un big si è…
Un momento davvero negativo per l'attaccante belga del Napoli che la scorsa stagione è stato…
Terribile notizia per il mondo del calcio italiano e per la famiglia Zanetti, perché è…
Un'altra big che ha mostrato grande interesse per Francesco Camarda. Spunta l'anticipo netto al Milan…
La Juventus ha ancora qualche conto aperto con il passato: c'è un retroscena che spunta…
Kenan Yildiz vive un momento complicato alla Juventus: la sua situazione va gestita da Igor…