Infortunio Castagne le condizioni dell'ex Atalanta (Getty Images)
Infortunio Castagne le condizioni del giocatore sono delicate. L’ex Atalanta dovrà sottoporsi a un intervento complesso: addio EURO 2020.
Belgio-Russia ha lasciato alle cronache anche il brutto infortunio di Castagne che ha avuto la peggio durante uno scontro di gioco. Il calciatore ex Atalanta viene portato via in barella a seguito delle delicate condizioni: uno scontro incredibile con Kouzyaiev. La situazione è talmente compromessa che il difensore del Leicester ha lasciato anzitempo Euro 2020 per rimettersi in sesto altrove.
Non può più essere utile alla propria spedizione. Il belga finisce, dunque, sotto i ferri e sarà operato alla cavità oculare: lo scontro si è rivelato più delicato del previsto. Nello specifico si tratta di un intervento invasivo, considerato comunque di routine dati i passi avanti della medicina.
Leggi anche – Euro 2020, le classifiche aggiornate dei gironi
Timothy Castagne dovrà, dunque, provvedere alla ricostruzione completa della cavità oculare: intervento particolarmente delicato che mette in apprensione il Leicester che ne detiene il cartellino. L’obiettivo ora è tenerlo a riposo il più possibile per monitorarne le condizioni e approntare la via del recupero: un cammino da fare insieme in tempo utile considerando anche la prossima stagione.
Euro 2020 doveva essere una vetrina, per Timothy Castagne si è rivelata una sciagura. Ulteriori sviluppi nei prossimi giorni, c’è grande ottimismo perlomeno sulla tempestività e la riuscita dell’intervento. Le prossime ore saranno determinanti.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…