Robin Olsen, salta il matrimonio: la compagna svela il motivo

Robin Olsen, il matrimonio slitta. Niente da fare per l’ex portiere della Roma, lo svedese dovrà aspettare prima di cambiare vita.

Robin Olsen matrimonio saltato (Getty Images)
Robin Olsen matrimonio saltato (Getty Images)

Robin Olsen arriva ad EURO 2020 con un conto in sospeso. Non si tratta di capire dove sarà la prossima stagione, anche se il futuro è ancora in bilico, ma è una questione di fede. Nello specifico degli anelli che avrebbero dovuto scambiarsi con la moglie un anno fa: matrimonio saltato causa pandemia.

Allora i due non si sono persi d’animo, così lo svedese – con un’uscita tempestiva delle sue – ha promesso: “Dopo l’Europeo ti sposo”. L’ha preso in parola Mia Lindgren che non aspetta altro. Al punto che avrebbe già festeggiato l’addio al nubilato con le amiche a Barcellona. Manca solamente l’ultimo passo verso l’altare. È tutta una questione di attesa: nel mentre hanno già fatto due figli, giusto perché Olsen con le mani in mano non riesce proprio a starci.

Leggi anche – Futuro Buffon, c’è l’annuncio: la decisione del portiere

Robin Olsen, matrimonio sfumato: le ragioni del rinvio

Niente nozze per Robin Olsen (Getty Images)
Niente nozze per Robin Olsen (Getty Images)

Nemmeno la consorte, infatti mentre lui gira gli stadi di mezza Europa – potrebbe tornare anche all’Olimpico di Roma, che conosce molto bene per i trascorsi in giallorosso – lei va a correre ovunque. Si tiene in allenamento per partecipare alle maratone: ama sgambettare, così anche il marito si tiene in forma. Spesso l’ex giallorosso corre con lei, quando non è in campo ovviamente.

Tutto sincronizzato alla perfezione per la coppia perfetta, per il vissero per sempre felici e contenti non c’è molto da aspettare perché lo sono già. Serve l’abito bianco e una navata: la “zona bianca” arriverà anche per loro. Tutto, o quasi, dipende dalla Svezia. Prima termina la spedizione svedese, prima arriva il fatidico sì. I tifosi sperano di rimandare il lieto evento ancora un po’: hanno resistito un anno, possono aspettare ancora fino all’11 luglio. Ammesso che ce ne sia davvero bisogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robin Olsen (@robinolsen25)